SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000009
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

It's LIQUID International Contest | Second Edition 2012

Inizio evento 00.00.0000

It's LIQUID International Contest | Second Edition 2012

Il Contest è aperto ad artisti, architetti e designer provenienti da ogni parte del mondo, senza limiti di età e nazionalità. Possono partecipare al contest singoli artisti, architetti e designer, o gruppi, previa nomina di un capogruppo utile ai fini della registrazione.

 
 
Categorie
Il contest, a tema libero, si articola in 10 categorie: 
- pittura 
- scultura e installazione
- fotografia
- video arte
- computer grafica
- architettura
- performing art
- product design
- fashion design
- grafica e illustrazione
 
 
Perché partecipare?
Il contest nasce con la finalità di promuovere l’arte contemporanea, la fotografia, l’architettura ed il design in tutto il mondo. Gli artisti, selezionati sia dal pubblico che da una giuria professionale, avranno la possibilità di vincere premi del valore di 50,000€ e esporre le proprie opere in una mostra  personale ad Istanbul o a Venezia.
Selezione
La selezione sarà effettuata dal pubblico e da prestigiosi nomi del panorama dell’arte contemporanea, dell’architettura e del design.
Il pubblico selezionerà il vincitore dell’esclusiva residenza per artisti a Venezia. Dopo aver ricevuto l’iscrizione, It’s LIQUID provvederà a caricare i lavori dei partecipanti sul sito ufficiale del Contest, inviando il link diretto delle proprie opere ad ogni artista. Per votare ed essere votati, è necessario diffondere il link e mettere “mi piace” sui lavori desiderati. L’artista col maggior numero di “mi piace” entro la data di scadenza del concorso, sarà il vincitore. La selezione pubblica si terrà a partire dal 07 Gennaio 2013, sino alla deadline del concorso. Per poter essere selezionati dal pubblico e avere la possibilità di vincere l’esclusiva residenza per artisti a Venezia, è necessario iscriversi entro il 31 Dicembre 2012.
La Giuria selezionerà i vincitori  di 1 mostra personale a Venezia, 1 mostra personale a Istanbul, residenze per artisti a Roma, Torino e Istanbul, 1 anno di partecipazione gratuita ai Festival Internazionali, 1 anno di servizi sulla piattaforma di It’s LIQUID.
 
 
 

forse ti interessano...

Le preziose molle di Tiziana Redavid

La designer Tiziana Redavid racconta in esclusiva come nasce la sua pi nota collezione di ...leggi


Interwing artiSTAR Lamcy

Born and raised in Hong Kong, she was first inspired to make jewelry in 2012, when she moved to ...leggi


Din-Design In 2016 ha i numeri giusti!

Annunciamo la conclusione della quarta edizione di Din-Design In, evento espositivo organizzato da ...leggi


Anime parallele, mostra di Ernesto Fanzaga

Il nuovo progetto espositivo di Ernesto Fanzaga, intrigante sia dal punto di vista stilistico e ...leggi


Sii bella e stai zitta

Il 14 Novembre 2014 la Galleria Civica di Monza inaugura la mostra "Sii bella e stai zitta", ...leggi


SetUp Art Fair

La prima edizione di SetUp Art Fair si svolge nel capoluogo emiliano dal 25 al 27 gennaio 2013, in ...leggi


Gli intrecci astratti di Se.Ma..V

Quattro collezioni che rispecchiano quattro aspetti del metallo, tra intrecci e forme geometriche ...leggi


Adrian Paci Vite in transito

Il PAC Padiglione dArte Contemporanea di Milano presenta ADRIAN PACI. Vite in transito, una grande ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni