SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000009
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

It's LIQUID International Contest | Second Edition 2012

Inizio evento 00.00.0000

It's LIQUID International Contest | Second Edition 2012

Il Contest è aperto ad artisti, architetti e designer provenienti da ogni parte del mondo, senza limiti di età e nazionalità. Possono partecipare al contest singoli artisti, architetti e designer, o gruppi, previa nomina di un capogruppo utile ai fini della registrazione.

 
 
Categorie
Il contest, a tema libero, si articola in 10 categorie: 
- pittura 
- scultura e installazione
- fotografia
- video arte
- computer grafica
- architettura
- performing art
- product design
- fashion design
- grafica e illustrazione
 
 
Perché partecipare?
Il contest nasce con la finalità di promuovere l’arte contemporanea, la fotografia, l’architettura ed il design in tutto il mondo. Gli artisti, selezionati sia dal pubblico che da una giuria professionale, avranno la possibilità di vincere premi del valore di 50,000€ e esporre le proprie opere in una mostra  personale ad Istanbul o a Venezia.
Selezione
La selezione sarà effettuata dal pubblico e da prestigiosi nomi del panorama dell’arte contemporanea, dell’architettura e del design.
Il pubblico selezionerà il vincitore dell’esclusiva residenza per artisti a Venezia. Dopo aver ricevuto l’iscrizione, It’s LIQUID provvederà a caricare i lavori dei partecipanti sul sito ufficiale del Contest, inviando il link diretto delle proprie opere ad ogni artista. Per votare ed essere votati, è necessario diffondere il link e mettere “mi piace” sui lavori desiderati. L’artista col maggior numero di “mi piace” entro la data di scadenza del concorso, sarà il vincitore. La selezione pubblica si terrà a partire dal 07 Gennaio 2013, sino alla deadline del concorso. Per poter essere selezionati dal pubblico e avere la possibilità di vincere l’esclusiva residenza per artisti a Venezia, è necessario iscriversi entro il 31 Dicembre 2012.
La Giuria selezionerà i vincitori  di 1 mostra personale a Venezia, 1 mostra personale a Istanbul, residenze per artisti a Roma, Torino e Istanbul, 1 anno di partecipazione gratuita ai Festival Internazionali, 1 anno di servizi sulla piattaforma di It’s LIQUID.
 
 
 

forse ti interessano...

Marc Chagall tra "Sogni e Leggenda"

Arriva a Milano la seconda mostra di Marc Chagall contemporaneamente a quella di Palazzo Reale, ma ...leggi


Borsa di Studio "Gianfranco Imperatori"

L'Associazione Civita bandisce per il 2013 la terza edizione del concorso Borsa di Studio ...leggi


S·I·L·L·A·B·A·R·I di Goffredo Parise

Dal 5 maggio al 19 giugno 2016, lo Studio d’arte Cannaviello di Milano (piazzetta Bossi, 4) ...leggi


Brunini’s philosophy: art is wearable

Brunini’s work often incorporates wood, antlers, horn and bone. Using the natural color and texture ...leggi


Andrea Bowers

Dal 22 gennaio in mostra Andrea Bowers. La sua ricerca unisce un approccio formale iperconcettuale ...leggi


Processo espositivo Rebus

Dal 18 gennaio al 16 febbraio 2013, un viaggio nell'inconscio, un affresco della psicologia del ...leggi


Meret Oppenheim - Opere in dialogo da Max Ernst a Mona Hatoum

Dal 11 febbraio al 28 maggio 2017 il Museo d’arte della Svizzera italiana presenta la mostra “Meret ...leggi


Grizzana ricorda Morandi

Inaugura venerdì 11 luglio 2014 nel cinquantesimo anniversario della scomparsa di Giorgio Morandi, ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni