SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000034
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Il Gioiello Artistico Contemporaneo

Inizio evento 04.02.2013 | Fine evento 17.06.2013

Il Gioiello Artistico Contemporaneo

Artistar Project presenta “Il Gioiello Artistico Contemporaneo” iniziativa che si pone l’obiettivo di promuovere creazioni di pregio e di elevato valore artistico nell’ambito del gioiello e dell’accessorio.

Forti delle nostre precedenti esperienze, mettiamo in atto un nuovo progetto rivolto a tutti i designer, artisti, creativi che realizzano gioielli artistici contemporanei.
La nostra mission è quella di attirare l’attenzione sull’affascinante quanto articolato mondo del “fatto a mano”, con l’intento di accorciare le distanze tra gli artisti e il pubblico; per riuscire al meglio in questa avventura ci avvaliamo di una serie di iniziative e collaborazioni meglio specificate di seguito:
 
Il progetto “Il Gioiello Artistico Contemporaneo” parte con la realizzazione di un libro all’interno del quale, ad ogni partecipante, verranno dedicate due pagine in cui troveranno spazio le foto di due gioielli, una descrizione degli stessi e la foto con la biografia dell’autore. Per aumentare i contatti da parte degli utenti interessati alla materia, oltre alla classica distribuzione in tutte le libreire italiane, verranno inviate 250 copie del volume presso i migliori Hotel SPA & Wellness d’Italia, le più esclusive boutique d’Italia e ai più noti personal shopper italiani sempre attenti all’inserimento di nuovi accessori da destinare ai propri clienti. Successivamente all’uscita del volume nelle librerie, verrà organizzato un evento-mostra in una nota location milanese, nella quale verranno presentati ad un vasto pubblico interessato alla materia tutte le creazioni inserite all’interno del libro. L’evento sarà organizzato durante la settimana della moda di settembre 2013.
Il progetto assicura inoltre un altro potente canale di divulgazione/vendita: il web. Artistar, in concomitanza con la mostra, metterà on line un e-commerce di ultima genarazione dove verranno pubblicate tutte le creazioni presentate all’interno del libro. Grazie al web gli utenti di tutto il Mondo le potranno visionare ed eventualmente acquistare in maniera comoda ed estremamente semplice.
Il progetto “Il Gioiello Artistico Contemporaneo” verrà sostenuto da parte dei due uffici stampa (Artistar e Fausto Lupetti Editore) i quali cureranno per 12 mesi una campagna di divulgazione internazionale dell’intero progetto.
 
Per sottoporre a selezione le vostre creazioni inviare una mail a:
selezione@artistar.it
 
Per tutte le info: 02.365.99.228
 
 

forse ti interessano...

Carlotta Scarabeo lancia la nuova collezione estiva: Sand collection

Sand collection si ispira ad un'immagine: alla salsedine che si posa sul timone in legno di una ...leggi


Novità e anticipazioni del libro artistar jewels 2016

Il libro, edito dalla casa Logo Fausto Lupetti Editore, verrà distribuito in tutte le librerie ...leggi


Da Boldini a De Pisis

Firenze accoglie i capolavori di Ferrara. Firenze, Galleria d'arte moderna di Palazzo Pitti e Villa ...leggi


Antares Venezia di Fulvia Notari

Quando il Design incontra l'antica arte dei soffiatori del vetro di Murano: i gioielli di Antares ...leggi


Art Factory 04, moderno e contemporaneo a Catania

Dopo il successo delle prime tre edizioni, Catania è in fermento per Art Factory 04, la quarta ...leggi


ARTEAM CUP 2016 - CONTEMPORARY ART PRIZE

II edizione del premio d’arte contemporanea Arteam Cup, con l’obiettivo principale di valorizzare, ...leggi


Voglio Essere A Visual Art Exhibition

Una mostra per stimolare una riflessione sulla possibilità della donna "di diventare ciò che vuole ...leggi


A maggio la prima BiennaleMArteLive

MArteLive non arresta la sua corsa, la prima BiennaleMArteLive è solo rimandata a maggio 2014. ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni