SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000092
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Promote Design Exhibit

Inizio evento 09.04.2013 | Fine evento 14.04.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

 Promote Design Exhibit

Si è chiusa con forti consensi la prima edizione della Promote Design Exhibit, evento espositivo organizzato da Promote Design e inserito tra le numerose iniziative del Fuorisalone, appuntamento storico che accompagna da oltre vent'anni il Salone Internazionale del Mobile di Milano. 

 
 
 
 
 
In sintonia con la filosofia del Fuorisalone, l'esposizione è stata allestita in due spazi originariamente in uso come sedi di aziende meccaniche. 
 
 
 
 
Oltre 150 pezzi di 37 creativi hanno composto una sintonia artistica e progettuale ricca di stimoli. Pezzi eterogenei per materiali e ispirazioni; plexiglas e cristalli, legno e stoffa, lana e altri materiali riciclati all'insegna dell'ecosostenibilità e della sperimentazione. 
 
 
 
A rendere unica l'esposizione è stata poi anche la fusione tra design e arte in una congiunzione tipica di molte case moderne. Pezzo unico e riproduzione seriale insieme per comporre un immaginario domestico per tutti i gusti.
 
 
 
 
 
 
L'evento ha suscitato l'interesse e la curiosità di un grande numero di visitatori specializzati e addetti del settore così come di spettatori alla ricerca delle novità proposte dal Fuorisalone.
 
 
 
Il successo riscosso, l'attenzione mostrata da parte di alcuni giornalisti attenti al mondo del design e il feedback pi che positivo manifestato dal pubblico fanno ben sperare che Promote Design Exhibit rappresenterˆ per gli anni a venire una tappa obbligata nella settimana dedicata al Salone del Mobile.
 
 
 
 
Hanno partecipato: Teresa Ancora, Artigiani Audaci, Maurizio Balducci, Barbara Buzi, Maria Jennifer Carew, CODICE, Giuliana Collu, Umberto Dattola, Ecobabydesign, Giacomo Antonio Guindani, Dario Imb˜, JeS-Titanium Design, LAMAA, La Rana Che Salta, Filippo Mambretti, Eleonora Mariotti, Stefano Mazzucchetti, Metrocuadro Design, Tina Moretti, mr.nico, Ruggero Pallaoro, Plinca Home, Prodottadagi˜, Francesco Provenzano, Stefania Sergi, Studio R.B. Design, Mariolina Zinelli.
 

forse ti interessano...

Lasciatevi conquistare da Impertinente Creazioni

L'inimitabile stile di IMPERTINENTE CREAZIONI è costruito sulla base di un commisto fra arte e ...leggi


Reuse Design, Marchio d'Eccellenza Italiana 2016/2017

Reuse Design nasce nel 2012 come brand produttore di gioielli fatti a mano di qualità e dal design ...leggi


Artistar Jewels svela i partecipanti dell’edizione 2016

Artistar Jewels inaugura l’edizione 2016 e presenta i nomi dei designer e dei brand che prenderanno ...leggi


MeMus/Terrae Motus

Mercoledì 27 marzo alle ore 12.00, negli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta, sarà ...leggi


"Il Colore Fuchsia nel Gioiello" - Jewelry Design Contest

Promossa da Jewelry Virtual Fair, il contest Fuchsia Inspiration è rivolto ai designer di gioiello ...leggi


Plastic Days

Plastic Days: al Museo Ettore Fico 600 oggetti della collezione della Fondazione Plart, Plastiche e ...leggi


"Dalla Macchia al Contemporaneo: IL PAESAGGIO"

Sono in fase di SELEZIONE gli artisti Italiani ed Europei per la partecipazione all'Edizione 2014 ...leggi


A PALAZZO REALE “L’ARTE DEL BIJOU ITALIANO”

La mostra ripercorre la storia degli accessori più glamour dagli anni ’50 ai 2000 e racconta il ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni