SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000092
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Promote Design Exhibit

Inizio evento 09.04.2013 | Fine evento 14.04.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

 Promote Design Exhibit

Si è chiusa con forti consensi la prima edizione della Promote Design Exhibit, evento espositivo organizzato da Promote Design e inserito tra le numerose iniziative del Fuorisalone, appuntamento storico che accompagna da oltre vent'anni il Salone Internazionale del Mobile di Milano. 

 
 
 
 
 
In sintonia con la filosofia del Fuorisalone, l'esposizione è stata allestita in due spazi originariamente in uso come sedi di aziende meccaniche. 
 
 
 
 
Oltre 150 pezzi di 37 creativi hanno composto una sintonia artistica e progettuale ricca di stimoli. Pezzi eterogenei per materiali e ispirazioni; plexiglas e cristalli, legno e stoffa, lana e altri materiali riciclati all'insegna dell'ecosostenibilità e della sperimentazione. 
 
 
 
A rendere unica l'esposizione è stata poi anche la fusione tra design e arte in una congiunzione tipica di molte case moderne. Pezzo unico e riproduzione seriale insieme per comporre un immaginario domestico per tutti i gusti.
 
 
 
 
 
 
L'evento ha suscitato l'interesse e la curiosità di un grande numero di visitatori specializzati e addetti del settore così come di spettatori alla ricerca delle novità proposte dal Fuorisalone.
 
 
 
Il successo riscosso, l'attenzione mostrata da parte di alcuni giornalisti attenti al mondo del design e il feedback pi che positivo manifestato dal pubblico fanno ben sperare che Promote Design Exhibit rappresenterˆ per gli anni a venire una tappa obbligata nella settimana dedicata al Salone del Mobile.
 
 
 
 
Hanno partecipato: Teresa Ancora, Artigiani Audaci, Maurizio Balducci, Barbara Buzi, Maria Jennifer Carew, CODICE, Giuliana Collu, Umberto Dattola, Ecobabydesign, Giacomo Antonio Guindani, Dario Imb˜, JeS-Titanium Design, LAMAA, La Rana Che Salta, Filippo Mambretti, Eleonora Mariotti, Stefano Mazzucchetti, Metrocuadro Design, Tina Moretti, mr.nico, Ruggero Pallaoro, Plinca Home, Prodottadagi˜, Francesco Provenzano, Stefania Sergi, Studio R.B. Design, Mariolina Zinelli.
 

forse ti interessano...

Van Gogh tra il grano e il cielo

Dopo il successo di Loving Vincent, che ha ormai portato nelle sale un totale di 240 mila ...leggi


NOTHING BUT ART II° edizione

Verrà inaugurata sabato 12 maggio alle ore 18 la seconda edizione della mostra collettiva di arte ...leggi


Let's Feel Good: lo showroom culturale a Milano

Inaugurato a Milano il 30 settembre 2017, Let's Feel Good è definito uno showroom culturale, che ...leggi


Oscar Galea, the timeless jewellery

L’artista che realizza gioielli appariscenti, diacronici, che non appartengono a nessuna epoca e ...leggi


Artistar Jewels Exhibition - Le meraviglie del gioiello contemporaneo

Anche quest'anno Artistar Jewels Exhibition è tornata, ma questa volta con grandi novità: un vasta ...leggi


Design ed emozione: gli innovativi oggetti d'arte creati da Carla Cecere

Carla Cecere è un’artista e designer contemporanea dal sapore innovativo, che realizza complementi ...leggi


Barababac - I gioielli che fermano il tempo

Ludovica, designer dei gioielli Barababac, racconta come nascono le sue creazioni uniche dal ...leggi


Policromie dell'anima

L’artista romano Biagio La Cagnina presenta al pubblico una selezione delle sue opere più ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni