SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000140
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

GOLD TALENTS: il contest a sostegno della campagna“End Polio Now”

Inizio evento 01.11.2013 | Fine evento 20.12.2014


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

GOLD TALENTS: il contest a sostegno della campagna“End Polio Now”

Gold Talents è un contest per designer nato come iniziativa a sostegno della campagna “End Polio Now", finalizzata ad eradicare la polio dal mondo, e patrocinato dal Rotary Club Roma Sud
 
Il tema del Concorso 2013/14 è il progetto di una parure di gioielli composti da anello, bracciale, orecchini e collana, dedicati a End Polio Now. La scelta dei materiali è in parte determinata dall’esito delle prove che i designer dovranno superare.
 
Obiettivi
L’obiettivo del concorso è mettere l’arte orafa al servizio di un fine umanitario. Attraverso il contest verrà selezionato un designer chiamato a ideare una collezione di gioielli composta da pezzi unici, realizzata grazie al sostegno della Maison Ansuini. 
Il vincitore sarà chiamato a realizzare all’interno del laboratorio orafo della Maison Ansuini la sua collezione. I gioielli saranno messi all’asta a maggio 2014 e il ricavato devoluto ad EndPolio Now, il più grande progetto di beneficenza di tutti i tempi.
 
 
Condizioni di partecipazione 
La partecipazione è aperta a tutti i designer italiani e stranieri. Per la selezione, ogni partecipante dovrà inviare sul sito di highjewelry la documentazione richiesta.
 
Scadenze
E’ possibile iscriversi al concorso a partire dal 1° novembre 2013. La data di scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per il 20 gennaio 2014. Il pubblico potrà votare per il designer preferito entro il 1° febbraio 2014 sul sito highjewelry.tv .
Gli elaborati richiesti dovranno essere caricati sul di highjewelry entro e non oltre le ore 14:00 del 20 gennaio 2014.
 
Premio
Il vincitore avrà la possibilità di vedere realizzata la collezione grazie al contributo tecnico e al materiale messo a disposizione da Corso Vittorio srl. Il vincitore sarà filmato mentre partecipa con lo staff di Gold Talents e della Maison Ansuini nella realizzazione della collezione. I costi di realizzazione della collezione sono a carico di Corso Vittorio srl. Il ricavato dell’asta sarà devoluto a End Polio Now, al netto dei costi vivi.
 
 
Per candidature, maggiori informazioni e votazioni highjewelry-website
 
 

 

forse ti interessano...

Voglio Essere A Visual Art Exhibition

Una mostra per stimolare una riflessione sulla possibilità della donna "di diventare ciò che vuole ...leggi


Din-Design In 2016 ha i numeri giusti!

Annunciamo la conclusione della quarta edizione di Din-Design In, evento espositivo organizzato da ...leggi


NOMACHI: Le vie del sacro

La più grande mostra antologica di Kazuyoshi Nomachi e la sua prima assoluta in Occidente: con ...leggi


Les Rendez-Vous, Sergio Dangelo

Nello Spazio per le Arti contemporanee del Broletto di Pavia si inaugura la mostra Sergio Dangelo – ...leggi


Evoluzioni Contemporanee

Prende il via sabato 10 novembre 2018 presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo ...leggi


Colori e suoni delle origini

Opere di Andrea Benetti e musica di Frank Nemola 13/30 aprile 2013 | Bologna – Palazzo D'Accursio - ...leggi


Sii bella e stai zitta

Il 14 Novembre 2014 la Galleria Civica di Monza inaugura la mostra "Sii bella e stai zitta", ...leggi


Interviewing Patricia Alvarez

I am an Argentinian artist living in Rosario. I´m studying jewelry from 2006. In my artistic work, ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni