SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000181
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Cominciano 12 mesi di Artistar Jewels

Inizio evento 13.05.2014 | Fine evento 31.10.2014


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Cominciano 12 mesi di Artistar Jewels

Artistar Jewels lancia anche per quest’anno il suo programma di promozione multicanale del gioiello d’autore e apre le selezioni  per l’insieme delle sue iniziative dei prossimi 12 mesi.
Artistar Jewels è il progetto di promozione multicanale del gioiello d’autore. Le sue iniziative si articolano tra l’editoria cartacea, l’organizzazione di eventi e il web e hanno portato l’anno scorso all’allestimento di un’esposizione presso la Fondazione Maimeri di Milano durante la Settimana della Moda 2013, alla pubblicazione del primo volume “Artistar Jewels L’arte da indossare” (Logo Fausto Lupetti Editore) e all’inaugurazione di una piattaforma on line per la vendita del gioiello d’artista (www.artistarjewels.com). Artistar Jewels è stato inoltre presente al Fuorisalone 2014 con un temporary shop all’interno dell’evento espositivo din – design in (via Massimiano 6, Milano).
 
 
Una significativa selezione di raffinati pezzi unici, realizzati da sapienti mani artigiane in una varietà di tecniche e materiali, è stata per un anno partecipe di un circuito promozionale esteso su tutto il territorio nazionale e teso a informare, avvicinare, agevolare i rapporti e a far interagire tutti i protagonisti e gli appassionati del settore.
Per il 2015 Artistar Jewels  propone la stessa formula che ha riscosso grande successo nell’edizione precedente, ma arricchita da un insieme di novità, volte soprattutto alla diffusione del progetto su scala internazionale. 
L’evento espositivo, che si terrà in una location nel centro di Milano nel mese di dicembre, precederà l’uscita del libro catalogo che sarà pubblicato nel mese di febbraio. All’interno della location verrà realizzato uno shooting fotografico per tutti gli oggetti in esposizione.
 
 
Il libro Artistar Jewels 2015, contenente i testi in italiano e inglese, sarà distribuito in tutte le librerie italiane e in quelle delle principali città europee. Sarà spedito, inoltre, a 300 hotel, spa, boutique e personal shopper e la sua versione digitale verrà inviata ad oltre 5000 contatti internazionali del settore.
 
 
Lo shop on line www.artistarjewels.com ospiterà tutti gli oggetti per 12 mesi, consentendo la vendita diretta di queste esclusive creazioni in tutto il mondo.
Infine, i partecipanti al progetto avranno accesso alle selezioni per il temporary shop che sarà presente al prossimo Fuorisalone 2015.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare le foto dei propri oggetti con una breve descrizione all’indirizzo selezione@artistar.it.

forse ti interessano...

La trasformazione dei gioielli scultorei di Valerie Ostenak

La forza e la tenerezza dell'acciaio creano liane graziose e dolci viticci attorno al corpo ...leggi


Anna Capolupo. TorinoNowhere

A partire da giovedì 5 giugno 2014 la Burning Giraffe Art Gallery (BU.G) presenta il suo primo ...leggi


Pittura Futura Ipotesi pittoriche di future visioni

Il progetto espositivo Pittura Futura ideato, presenta un gruppo di giovani artisti selezionati ...leggi


Premio Arte Carlo Farioli. In-stabili Equilibri

Il tema del concorso In-stabili Equilibri vuole indagare la condizione del panorama contemporaneo, ...leggi


Geometria del disordine di Maria Luisa Spaziani

La mostra dedicata al faentino Carlo Zauli (1926-2002) e al norvegese Torbjørn Kvasbø (1953) è ...leggi


LA NAVE DEI FOLLI

LA NAVE DEI FOLLI di Patrizia Comand, opera dipinta tra il 2013 e il 2014, trae ispirazione ...leggi


Domus Talenti

La Domus Talenti è uno spazio policulturale e polifunzionale. ...leggi


Inerviewing VALERIA D'ANNIBALE JEWELLERY

She has been in love with jewelry making since childhood, but only in 2015 she took her passion to ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni