SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000181
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Cominciano 12 mesi di Artistar Jewels

Inizio evento 13.05.2014 | Fine evento 31.10.2014


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Cominciano 12 mesi di Artistar Jewels

Artistar Jewels lancia anche per quest’anno il suo programma di promozione multicanale del gioiello d’autore e apre le selezioni  per l’insieme delle sue iniziative dei prossimi 12 mesi.
Artistar Jewels è il progetto di promozione multicanale del gioiello d’autore. Le sue iniziative si articolano tra l’editoria cartacea, l’organizzazione di eventi e il web e hanno portato l’anno scorso all’allestimento di un’esposizione presso la Fondazione Maimeri di Milano durante la Settimana della Moda 2013, alla pubblicazione del primo volume “Artistar Jewels L’arte da indossare” (Logo Fausto Lupetti Editore) e all’inaugurazione di una piattaforma on line per la vendita del gioiello d’artista (www.artistarjewels.com). Artistar Jewels è stato inoltre presente al Fuorisalone 2014 con un temporary shop all’interno dell’evento espositivo din – design in (via Massimiano 6, Milano).
 
 
Una significativa selezione di raffinati pezzi unici, realizzati da sapienti mani artigiane in una varietà di tecniche e materiali, è stata per un anno partecipe di un circuito promozionale esteso su tutto il territorio nazionale e teso a informare, avvicinare, agevolare i rapporti e a far interagire tutti i protagonisti e gli appassionati del settore.
Per il 2015 Artistar Jewels  propone la stessa formula che ha riscosso grande successo nell’edizione precedente, ma arricchita da un insieme di novità, volte soprattutto alla diffusione del progetto su scala internazionale. 
L’evento espositivo, che si terrà in una location nel centro di Milano nel mese di dicembre, precederà l’uscita del libro catalogo che sarà pubblicato nel mese di febbraio. All’interno della location verrà realizzato uno shooting fotografico per tutti gli oggetti in esposizione.
 
 
Il libro Artistar Jewels 2015, contenente i testi in italiano e inglese, sarà distribuito in tutte le librerie italiane e in quelle delle principali città europee. Sarà spedito, inoltre, a 300 hotel, spa, boutique e personal shopper e la sua versione digitale verrà inviata ad oltre 5000 contatti internazionali del settore.
 
 
Lo shop on line www.artistarjewels.com ospiterà tutti gli oggetti per 12 mesi, consentendo la vendita diretta di queste esclusive creazioni in tutto il mondo.
Infine, i partecipanti al progetto avranno accesso alle selezioni per il temporary shop che sarà presente al prossimo Fuorisalone 2015.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare le foto dei propri oggetti con una breve descrizione all’indirizzo selezione@artistar.it.

forse ti interessano...

Rosantica di Michela Panero

Rosantica ha tutte le caratteristiche di un laboratorio di gioielleria artigianale dove esperti ...leggi


Concorso artistico Lab.10

Lab.10 art contest è un concorso artistico aperto a tutti gli artisti. Le opere ammesse al premio ...leggi


Contemporary Art Talent Show

Contemporary Art Talent Show Sezione Under 5000 di ArteGenova 2013 15-18 Febbraio. ...leggi


Jacopo Valentini: Concerning Dante - Autonomous Cell

A cura di Carlo Sala 12 maggio - 18 settembre 2022 Inaugurazione venerdì 13 maggio ore ...leggi


Stage per Giovani Curatori

Marisa Merlin, curatrice di RicCAA, Biennale Internazionale di Arte e Design istituisce uno Stage ...leggi


PIERO GUCCIONE. Lo stupore e il mistero del Creato

ARTE: gli “ottanta” di Piero Guccione e l’omaggio di Modica al maestro dello stupore e della luce ...leggi


Alfredo Pirri - Di luce e di fango

z2o gallery – Via della Vetrina 21, Roma z2o project – Via Baccio Pontelli 16, Roma 4 maggio-30 ...leggi


Anime parallele, mostra di Ernesto Fanzaga

Il nuovo progetto espositivo di Ernesto Fanzaga, intrigante sia dal punto di vista stilistico e ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni