SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000181
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Cominciano 12 mesi di Artistar Jewels

Inizio evento 13.05.2014 | Fine evento 31.10.2014


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Cominciano 12 mesi di Artistar Jewels

Artistar Jewels lancia anche per quest’anno il suo programma di promozione multicanale del gioiello d’autore e apre le selezioni  per l’insieme delle sue iniziative dei prossimi 12 mesi.
Artistar Jewels è il progetto di promozione multicanale del gioiello d’autore. Le sue iniziative si articolano tra l’editoria cartacea, l’organizzazione di eventi e il web e hanno portato l’anno scorso all’allestimento di un’esposizione presso la Fondazione Maimeri di Milano durante la Settimana della Moda 2013, alla pubblicazione del primo volume “Artistar Jewels L’arte da indossare” (Logo Fausto Lupetti Editore) e all’inaugurazione di una piattaforma on line per la vendita del gioiello d’artista (www.artistarjewels.com). Artistar Jewels è stato inoltre presente al Fuorisalone 2014 con un temporary shop all’interno dell’evento espositivo din – design in (via Massimiano 6, Milano).
 
 
Una significativa selezione di raffinati pezzi unici, realizzati da sapienti mani artigiane in una varietà di tecniche e materiali, è stata per un anno partecipe di un circuito promozionale esteso su tutto il territorio nazionale e teso a informare, avvicinare, agevolare i rapporti e a far interagire tutti i protagonisti e gli appassionati del settore.
Per il 2015 Artistar Jewels  propone la stessa formula che ha riscosso grande successo nell’edizione precedente, ma arricchita da un insieme di novità, volte soprattutto alla diffusione del progetto su scala internazionale. 
L’evento espositivo, che si terrà in una location nel centro di Milano nel mese di dicembre, precederà l’uscita del libro catalogo che sarà pubblicato nel mese di febbraio. All’interno della location verrà realizzato uno shooting fotografico per tutti gli oggetti in esposizione.
 
 
Il libro Artistar Jewels 2015, contenente i testi in italiano e inglese, sarà distribuito in tutte le librerie italiane e in quelle delle principali città europee. Sarà spedito, inoltre, a 300 hotel, spa, boutique e personal shopper e la sua versione digitale verrà inviata ad oltre 5000 contatti internazionali del settore.
 
 
Lo shop on line www.artistarjewels.com ospiterà tutti gli oggetti per 12 mesi, consentendo la vendita diretta di queste esclusive creazioni in tutto il mondo.
Infine, i partecipanti al progetto avranno accesso alle selezioni per il temporary shop che sarà presente al prossimo Fuorisalone 2015.
Per partecipare alla selezione è necessario inviare le foto dei propri oggetti con una breve descrizione all’indirizzo selezione@artistar.it.

forse ti interessano...

Andare oltre si può

Il Premio ANDARE OLTRE SI PUO' nasce per stimolare, valorizzare e promuovere la creatività in ...leggi


Street Art in Store presenta “Game Research. Collecting amusement”

Milano, 2021. Nuovo appuntamento per il progetto speciale “Do You Love Street Art?”, curato da ...leggi


Women of Vision

Palazzo Madama avvia la partnership con National GeographicItalia: Women of Vision, 11 grandi ...leggi


LA RIVOLUZIONE RUSSA. Da Djagilev all’Astrattismo (1898-1922)

Per raccontare la Rivoluzione nel mondo delle arti. Fino al 25 Marzo 2018 presso Gorizia, Palazzo ...leggi


LILIANE LIJN: I AM SHE

I AM SHE è la più grande mostra di Liliane Lijn finora realizzata al di fuori del Regno Unito, con ...leggi


Interviewing Maria Kerrn Jespersen

Born 1963 in Copenhagen, Denmark, she settled in Stockholm, Sweden in 2004. She studied how to ...leggi


CUBISMO E CUBISTI Un percorso nella grafica

Una mostra rara e preziosa dedicata alla produzione grafica del Cubismo. Più di 40 opere originali ...leggi


Paola Gil designer di AZABAYA joyería contemporánea

AZABAYA che esplora il lavoro manuale per creare delle piccole serie di gioie che raccontano delle ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni