SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000233
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Dario Scapitta: "La mia ispirazione è la realtà che mi circonda"

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Dario Scapitta:

Natura, arte, architettura, moda.
Questi sono solo alcuni delle molte fonti di ispirazione per le creazioni Dario ScapittaDesign. Nuove interpretazioni e forme contemporanee per creare gioielli unici, realizzati con tecnologie avanzate come la stampa 3D. Ogni oggetto è evidenziato da un tocco di glamour e di eleganza, che non lascia indifferenti.
 
 
INSPIRAZIONE è la base di tutte le creazioni, l'inizio di tutto. Un paesaggio, un luogo, un sentimento... tutte queste cose possono diventare un oggetto di valore. La creatività di un artista è in grado di trasformare l'ispirazione in arte, arte da indossare, da indossare tutti i giorni o in occasioni speciali.
 
 
 
La mia filosofia è rivolta a forme semplici, colori e materiali in cui tutto può diventare prezioso. Dalla natura all'architettura, dall'arte alla moda, dal cielo alla terra tutto ciò che può influenzare la mia mente, portandola a studiare nuove forme e colori. Utilizzando metalli non preziosi anche lo stile può rendere importante un oggetto. Anche materiali semplici e diversi possono decorare il corpo con eleganza, senza coprire l'anima, ma esaltandola.
 
 
Il mio lavoro si evolve ogni giorno, sempre alla ricerca di nuove forme e combinazioni di materiali. Le mia creazioni non sono solo gioielli, ma moderni ornamenti del corpo. Comodi e facile da indossare ogni giorno o in un evento speciale, sempre pronti a sottolineare il vostro stile.

forse ti interessano...

Stay on Art

Verrà inaugurata sabato 24 novembre alle ore 17,30 la mostra collettiva di arte contemporanea ...leggi


Floriana Creazioni: la ricerca di materiali naturali.

Ogni oggetto è creato meticolosamente dalle mani di Floriana in maniera interamente artigianale, ...leggi


Interviewing Anastasia Khazyrbekava

She was born and raised in Belarus before moving to Israel, where she studied Jewelry design at ...leggi


Voglio Essere A Visual Art Exhibition

Una mostra per stimolare una riflessione sulla possibilità della donna "di diventare ciò che vuole ...leggi


Andrea Martinucci - Carezze

7 aprile - 28 maggio 2022 Opening: giovedì 7 aprile 2022, dalle ore 15 alle 21 ...leggi


Call for Artists - Il gesto e la Materia

L'Arte Informale si pone in forte polemica con tutto ciò che, in qualche modo, può essere ...leggi


L'identità della Sicilia dipinto sui silos del Porto di Catania

I ART/Street Art Silos: dal Minotauro di Creta al Colapesce di Sicilia, il Mediterraneo e le sue ...leggi


Escher in mostra a Palazzo Reale

Dopo il grande successo delle mostre a lui dedicate a Roma, Bologna e Treviso, Escher, il genio ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni