SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000502
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

La nuova collezione di SAMOKISH: femminilità, armonia, naturalezza e sensualità

Inizio evento 02.08.2017 | Fine evento 14.07.2027


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

La nuova collezione di SAMOKISH: femminilità, armonia, naturalezza e sensualità

Il nome SAMOKISH è conosciuto già da tempo da chi preferisce l’originalità. SAMOKISH non è semplicemente  un marchio di gioielli d’autore. È una squadra di professionisti uniti da un’idea comune che crea originali gioielli artigianali. La produzione si distingue per l’insolita tecnica d’autore, per lo stile riconoscibile, il design impeccabile a l’alta qualità dei materiali.
 
 
Incarna le idee originali della designer Katerina Basovskaja nelle COLLEZIONI STAGIONALI e nelle CAPSULE COLLECTION. Aiuta a realizzare le idee delle donne che vogliono creare il loro GIOIELLO UNICO: dallo schizzo, la sua approvazione, fino alla creazione di un gioiello personale. Collabora con successo con i designer ucraini quali: PODOLYAN, Iryna Dil, ELENAREVA
 
 
La filosofia di SAMOKISH è semplice, ovvero aiutare la donna ad esaltare la propria personalità. Ha lanciato una sfida ai trend mondiali che invitavano le donne a rinunciare alla propria identità, trovando il supporto di migliaia di persone che amano la propria originalità e non hanno paura di sperimentare generi diversi.
 
 
 
Lo stile di SAMOKISH è diventato riconoscibile grazie all’accostamento di pietre naturali e alle combinazioni di catene italiane, ma anche di elementi insoliti che sono inseriti nella composizione di alcuni gioielli.
 
 
Ogni dettaglio dei gioielli SAMOKISH è frutto del serio lavoro di una squadra di specialisti. Viene studiata a diversi stadi, dallo schizzo sul foglio fino al modello preciso. E solo dopo viene ricreata nel metallo.
 
 
La nuova collezione è ispirata ad una giovane Giulietta, il personaggio principale della famosa tragedia scritta da William Shakespeare ovvero Giulietta e Romeo. 
 
 
Le tonalità sottili delle pietre, l'intreccio grazioso di catene e anelli di varie dimensioni, insieme ad elementi dal design bizzarro che assomigliano a piccole barre d'oro, arricchiscono tutti i gioielli che la designer Kateryna Basovska ha voluto utilizzare per la sua nuova collezione.
 
 
"La femminilità comprende armonia, naturalezza e sensualità. Abbiamo sentito una voglia di ritrarre questa idea nella nostra nuova collezione e mettere la bellezza femminile su un piedistallo.
 
 
Crediamo di essserci riusciti ", dicono Kateryna Basovska e Kateryna Chernyak, co-proprietarie di Samokish.
I colori della collezione vanno dal crema allo smeraldo. Agate, quarzo e perle giocano il ruolo chiave, e l'elemento principale è rappresentato dalle perle con la loro luce e freschezza. 
Le collane, gli orecchini e i braccialetti sono realizzati con la tecnica originale propria del brand Samokish che per questa collezione ha unito anche le nuovissime catene e degli elementi metallici molto leggeri.
 
DESIGNER: Kateryna Basovska 
Photo: Kateryna Nikolaychuk
Model: Victoria 1motheragency 
Style: Kateryna Ch 
Makeup: Dasha Taivas 
Hair: Yana Leskova
Clothes: ELENAREVA, Zhilyova lingerie, Ohaina accessorizes, Vigio.
 
 

forse ti interessano...

The cosmic fibers of Alena Willroth

Even though the conflict between ecstasy and profanity of god, that flared up as a reaction to ...leggi


Adrian Paci Vite in transito

Il PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano presenta ADRIAN PACI. Vite in transito, una grande ...leggi


Fuoco Nero: Materia e Struttura Attorno e Dopo Burri

Il giorno 13 dicembre a Parma, al Salone delle Scuderie in Pilotta alle ore 18,30 si inaugurerà la ...leggi


Tutta l'energia della natura nei gioielli di Elena Gastaldon

Elena Gastaldon concepisce e crea gioielli-talismani che hanno un’ispirazione a volte simbolica e a ...leggi


Sabot @ UNA | Once more into the grey

UNA è lieta di presentare Once More into the Grey: mostra collettiva nata dalla collaborazione con ...leggi


Puro colore: l'arte in cucina

Dal 28 marzo al 13 aprile a Bologna, nell’ambito della manifestazione La Scienza in Piazza® 2014 – ...leggi


Art Factory 04, moderno e contemporaneo a Catania

Dopo il successo delle prime tre edizioni, Catania è in fermento per Art Factory 04, la quarta ...leggi


Marquise di Paola Paleari

Un mondo, quello di Paola Paleari, pieno di visioni forti; di rossi violenti e passionali, di neri ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni