MULTITUDE
Inizio evento 02.03.2022 | Fine evento 12.03.2022

articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Mercoledì 2 marzo alle ore 17.00 presso la Fondazione Luciana Matalon prende il via la rassegna espositiva di arte contemporanea “Multitude”. La mostra curata da Anna Isopo di Arte Borgo Gallery con la collaborazione di Giorgia Pirone pone l’attenzione sulla singolarità espressiva di ogni singolo autore in cui pittura, scultura e fotografia definiscono un percorso artistico complesso che si sviluppa dalle loro storie e dalle loro culture, le cui differenze non sono in contrasto ma caratterizzano la definizione di arte come espressione inconscia di sentimenti. La moltitudine di lavori dei 22 artisti internazionali traccia una linea molteplice, non frammentata, saldata dalla necessità di espressione come esercizio dell’anima e della mente.

La Fondazione Luciana Matalon nasce nel 2000 dalla volontà di Luciana Matalon di creare uno spazio che sia crocevia internazionale di nuove idee, occasione di arricchimento visivo, emotivo e mentale.
La Fondazione ospita nella sua ampia sede, mostre storiche e di artisti contemporanei di pittura e scultura e di fotografia.

Partecipano: Ada Pasta, Antonio Esposito, Axel Becker, Belle Roth, Biagio La Cagnina, Isabel Carafì, Josine Dupont, Kati Goldyn , Kirsten H. Andersen, Lesley Bunch, Luciano Puzzo, Maria Pacheco Cibils, Maria Stamati, Monika Kropshofer, Patricia Blok, Pia Kintrup, Regula Margrit Bill, Romana Hostnig, Silvana Landolfi, Silvia Galgani, Tatiana An, Thelma Pott.

Dal 2 al 12 marzo 2022
Opening mercoledì 2 marzo ore 17:00
Fondazione Luciana Matalon - Foro Buonaparte, 67, 20121 Milano
Orario mostra dal martedì al sabato 10:00-13:00 |14:00-19:00
Info: 345 – 22.28.110 info@arteborgo.it www.arteborgo.it
forse ti interessano...
MO + MO. Scultura e Design a cura di Paola Mo.
Il 27 Maggio 2016 dalle ore 17 alle ore 19, al salone Teresiano (Università di Pavia) verrà ...leggi
I gioielli raffinati e sofisticati dal design postmoderno di Daniela Coppolino Jewelry
La griffe Daniela Coppolino Jewelry, è una nuova realtà nel campo della gioielleria contemporanea ...leggi
“Ricercare”. Musica per immagini, senza confini.
L’ensemble del 'Progetto Fabbrica del nulla' continua il suo percorso musicale con “Ricercare”. ...leggi
L'arte di dipingere il giardino moderno
Sbarca sul grande schermo solo il 24 e 25 maggio la mostra Blockbuster della Royal Academy of Arts: ...leggi
BILL & THE CITY - William Magruder @ Manifiesto Blanco
Manifiesto Blanco, dopo la forzata sospensione delle attività, apre la programmazione del 2021 con ...leggi
Intervista all'artista Cristina Turano Campello
Cristina Turano Campello è tra le protagoniste indiscusse dell'edizione 2017 di Artistar Jewels. ...leggi
Si apre a Milano il 13 Gennaio 2015 la mostra di Jacob Aue Sobol, che vede esposte alla MC2 Gallery ...leggi
The artist is a designer graduated at PUC-GO. Methodology is the key to her jewellery design ...leggi













