SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000245
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Un tocco di luccicante rock-chic con i gioielli Tataborello

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Un tocco di luccicante rock-chic con i gioielli Tataborello

Federica Borello, meglio conosciuta come Tata, è nata a Torino nel 1970. Fin da piccola nutre una forte passione per le perline e la loro lavorazione. Crescendo la sua passione aumenta e con essa anche le sue qualità e la sua creatività, tutto questo la porta a diplomarsi all'istituto Polimoda di Firenze. Con il tempo perfeziona le sue abilità e le sue abilità creative lavorando con alcuni dei maggiori personaggi di spicco tra il design del gioiello. Nel 2001 fonda Tataborello Bijoux, una compagnia che sta crescendo rapidamente e sta conquistando pian piano il mercato internazionale.
 
 
Eccezionalmente Tata racconta la sua collezione e come è nata la sua ispirazione:
 
 
"Una collezione invernale con lavorazioni ispirate alla natura che prendono forma in geometrie classiche ma pungenti richiamando il tema rock-chic.
 
 
Scintillii metallici,frange e pietre dure prendono libera ispirazione da atmosfere evocate da colori che variano dal grigio acciaio all’oro. Ventagli di bacchette dorate si accostano a foglie variegate. Un’esplosione di colori dà vita a gioielli di forte impatto visivo declinandosi in collane e bracciali importanti".
 

 

forse ti interessano...

Fuoco Nero: Materia e Struttura Attorno e Dopo Burri

Il giorno 13 dicembre a Parma, al Salone delle Scuderie in Pilotta alle ore 18,30 si inaugurerà la ...leggi


Artistar Jewels Exhibition - Le meraviglie del gioiello contemporaneo

Anche quest'anno Artistar Jewels Exhibition è tornata, ma questa volta con grandi novità: un vasta ...leggi


Plastic Days

Plastic Days: al Museo Ettore Fico 600 oggetti della collezione della Fondazione Plart, Plastiche e ...leggi


Cartasia 2014, biennale d'arte

L’Associazione Culturale Metropolis, in occasione della manifestazione “Cartasia 2014, biennale ...leggi


Da Boldini a De Pisis

Firenze accoglie i capolavori di Ferrara. Firenze, Galleria d'arte moderna di Palazzo Pitti e Villa ...leggi


Marquise di Paola Paleari

Un mondo, quello di Paola Paleari, pieno di visioni forti; di rossi violenti e passionali, di neri ...leggi


Interviewing Maria Kerrn Jespersen

Born 1963 in Copenhagen, Denmark, she settled in Stockholm, Sweden in 2004. She studied how to ...leggi


Mostra IL GIARDINO SEGRETO

Mostra collettiva, nata spontaneamente da tre artiste legate da amicizia ed esperienze comuni, ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni