SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000045
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Domus Talenti

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Domus Talenti

La Domus Talenti è un percorso nell’arte e nella cultura: uno spazio policulturale e polifunzionale nei tre piani dell’ex biblioteca di un convento benedettino del Settecento. Nella struttura, situata al centro di Roma, si organizzano esposizioni d’arte, proiezioni di film, documentari e cortometraggi, concerti di musica classica e jazz, performance di danza e presentazioni di libri. La Domus Talenti ospita 200 eventi culturali l’anno ai quali nel 2012 hanno partecipato più di 10.000 persone.

 
 
 
Nella corte interna, arricchita da una fontana, e nella sala d’arte i saperi si sposano  ai sapori grazie ad un’accurata ricerca e selezione enogastronomica. Gli eventi sono accompagnati da degustazioni, light lunch, aperitivi, brunch e cene di gala.
 
 
All’interno dello spazio si alternano ogni due settimane, mostre di scultura, pittura e fotografia di artisti nazionali ed internazionali. Nel corso del tempo sono state ospitate le esposizioni di Venanzo Crocetti, uno dei più grandi scultori italiani, di Antonella Cappuccio Muccino, scenografa storica della Rai, Romolo Eucalitto fotografo con una mostra fotografica dedicata al Ferzan Ozpetek e lo scultore giapponese  Fumio Sasaki in collaborazione con l’Ist. di Cultura Giapponese.
 
 
 
La posizione privilegiata, l’architettura con il suo contrasto armonico tra il moderno (l’acciaio della sala d’arte) e il classico (l’affresco murario ottocentesco) hanno reso la Domus Talenti la location privilegiata per organizzare prestigiosi eventi culturali e artistici per ospitare convention di importanti aziende e istituzioni. 
 
DOMUS TALENTI
 
VIA DELLE QUATTRO FONTANE,113 ROMA
CONTATTI:+390697996300
INFO@DOMUSTALENTI.IT
 
 
 

forse ti interessano...

I gioielli raffinati e sofisticati dal design postmoderno di Daniela Coppolino Jewelry

La griffe Daniela Coppolino Jewelry, è una nuova realtà nel campo della gioielleria contemporanea ...leggi


Il Duomo di Siena scopre il pavimento figurato

La magnifica Cattedrale di Siena a partire dal prossimo 18 agosto fino al 27 ottobre, “scopre” il ...leggi


l'anima, il colore, la materia

Verrà inaugurata sabato 15 settembre alle ore 17,30 la mostra collettiva di arte contemporanea ...leggi


Fuoco Nero: Materia e Struttura Attorno e Dopo Burri

Il giorno 13 dicembre a Parma, al Salone delle Scuderie in Pilotta alle ore 18,30 si inaugurerà la ...leggi


Michel Blazy Living room

Il Museo MAN è lieto di annunciare l’imminente apertura della mostra Living Room dell’artista ...leggi


Policromie dell'anima

L’artista romano Biagio La Cagnina presenta al pubblico una selezione delle sue opere più ...leggi


GOLD TALENTS: il contest a sostegno della campagna“End Polio Now”

Il concorso patrocinato dal Rotary International vuole mettere l’arte orafa al servizio di un fine ...leggi


Oscar Galea, the timeless jewellery

L’artista che realizza gioielli appariscenti, diacronici, che non appartengono a nessuna epoca e ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni