SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000045
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Domus Talenti

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Domus Talenti

La Domus Talenti è un percorso nell’arte e nella cultura: uno spazio policulturale e polifunzionale nei tre piani dell’ex biblioteca di un convento benedettino del Settecento. Nella struttura, situata al centro di Roma, si organizzano esposizioni d’arte, proiezioni di film, documentari e cortometraggi, concerti di musica classica e jazz, performance di danza e presentazioni di libri. La Domus Talenti ospita 200 eventi culturali l’anno ai quali nel 2012 hanno partecipato più di 10.000 persone.

 
 
 
Nella corte interna, arricchita da una fontana, e nella sala d’arte i saperi si sposano  ai sapori grazie ad un’accurata ricerca e selezione enogastronomica. Gli eventi sono accompagnati da degustazioni, light lunch, aperitivi, brunch e cene di gala.
 
 
All’interno dello spazio si alternano ogni due settimane, mostre di scultura, pittura e fotografia di artisti nazionali ed internazionali. Nel corso del tempo sono state ospitate le esposizioni di Venanzo Crocetti, uno dei più grandi scultori italiani, di Antonella Cappuccio Muccino, scenografa storica della Rai, Romolo Eucalitto fotografo con una mostra fotografica dedicata al Ferzan Ozpetek e lo scultore giapponese  Fumio Sasaki in collaborazione con l’Ist. di Cultura Giapponese.
 
 
 
La posizione privilegiata, l’architettura con il suo contrasto armonico tra il moderno (l’acciaio della sala d’arte) e il classico (l’affresco murario ottocentesco) hanno reso la Domus Talenti la location privilegiata per organizzare prestigiosi eventi culturali e artistici per ospitare convention di importanti aziende e istituzioni. 
 
DOMUS TALENTI
 
VIA DELLE QUATTRO FONTANE,113 ROMA
CONTATTI:+390697996300
INFO@DOMUSTALENTI.IT
 
 
 

forse ti interessano...

Aperte le selezioni per la settima edizione di Artistar Jewels

I protagonisti della gioielleria contemporanea internazionale brilleranno in una settimana ...leggi


LILIANE LIJN: I AM SHE

I AM SHE è la più grande mostra di Liliane Lijn finora realizzata al di fuori del Regno Unito, con ...leggi


OUT OF TIME - Ripartire dalla natura

Mónica De Miranda, Christina Kubisch, Diana Lelonek, Ragna Róbertsdóttir, Anaïs Tondeur XIX ...leggi


Interviewing Anastasia Khazyrbekava

She was born and raised in Belarus before moving to Israel, where she studied Jewelry design at ...leggi


Whistle Ring by INDSOPH – aich Jewellery

Whistle Ring di INDSOPH - aich Jewellery non è solo un anello. È uno strumento di autodifesa. ...leggi


Franca Sacchi - Fluttuando nella Bellezza

E proprio la musica delinea il percorso della mostra Fluttuando nella Bellezza: suono e immagini ...leggi


Artistar Jewels 2016, l’orgoglio del gioiello contemporaneo a Homi

Ad Homi il gioiello contemporaneo brilla più che mai grazie ad Artistar Jewels. Anche quest’anno ...leggi


Interviewing LAURA VISENTIN CONTEMPORARY JEWELS

She approached contemporary jewelry a few years ago, driven by the need to create pieces capable of ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni