SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000444
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Scognamiglio Gioielli dal 1980

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Scognamiglio Gioielli dal 1980

Il marchio Scognamiglio Gioielli nasce dall'estro creativo di Aniello Scognamiglio, orafo per passione e tradizione familiare nella città del corallo e del cammeo, Torre del Greco.



Aniello intraprende gli studi accademici di Giurisprudenza nel 2005 presso l’università degli studi di Napoli “Parthenope”, che abbandonerà a pochi passi dalla laurea all'età di 24 anni, per perseguire il suo sogno nel mondo della moda e del design.



Successivamente, malgrado non si sia specializzato in studi accademici di settore, il giovane emergente designer impronta i suoi passi seguendo le orme del padre, riconosciuto MASTRO ARTIGIANO, dalla camera di commercio italiano. E' proprio dal padre che apprenderà tutte le tecniche classiche dell’artigianato, che gli permetteranno di realizzare un tipo di prodotto dalle caratteristiche dinamiche e moderne.



La sua ispirazione nasce dalla passione spietata per la moda e per il design. Da sempre affascinato dal mondo geometrico e minimale, nel suo percorso individuale e attraverso le sue creazioni ha trovato il giusto mezzo di espressione del suo estro creativo.



Le sue creazioni,  tutte realizzate a mano, sono  l'emblema  del made in Italy,  sia per la  manifattura che per l'alta qualità. Ogni singolo prodotto  è  il risultato  di un' attenta  selezione delle materie prime, dall'argento all'oro,  dalle perle ai diamanti,  dal cammeo al corallo.



Le collezioni sono frutto di una rivisitazione del classico in chiave moderna, risultato? Gioielli unici ed attuali, per una donna senza tempo.
Il suo è un lavoro interamente incentrato sull'artigianalità e il punto di forza dell'azienda è senz'altro l'adattarsi a qualsiasi tipo di clientela, personalizzando modificando e cambiando, a  piacimento del cliente, qualsiasi gioiello.



La nuova collezione dedicata all'uomo, è incentrata su una figura moderna, sempre in continuo movimento in uno scenario metropolitano frenetico: un nomade contemporaneo con la necessità di essere comodo senza però rinunciare alla sua eleganza quotidiana.



MORE INFO

forse ti interessano...

“Volare" con la collezione di Lebole Gioielli

Il sogno più antico dell'uomo è quello di volare, oggi questo sogno diviene realtà con la ...leggi


Sciroppo di Teatro

Arriva a Santarcangelo la stagione dedicata a bambine, bambini e famiglie dai 3 anni in ...leggi


Coaguli di quintessenza. Mostra di pittura di Giovanna Melone Bronté

Artista torinese che ha intrapreso un lungo percorso evolutivo basato sull'auto-conoscenza. Il ...leggi


Giorgio Vasari e l’Allegoria della Pazienza a Firenze

La Galleria Palatina del Palazzo Pitti organizza una mostra incentrata su uno dei più significativi ...leggi


La voce delle ombre.

Presenze africane nell'arte dell'Italia settentrionale (XVI - XIX secolo) 13 maggio – 18 settembre ...leggi


UN RITRATTO DI CHIUNQUE, OVUNQUE - DANIELE SIGALOT

In un momento in cui per la maggior parte di noi viaggiare è diventato un ricordo lontano, ...leggi


SANTARCANGELO 2050 FUTURO FANTASTICO (II movimento)

Nel 2021 Santarcangelo Festival presenta l’ultimo atto del suo 50° anniversario, con cui si ...leggi


Interviewing Silvia Cruceru

For me a piece of jewelry is not worn.You wear it to let yourself be carried into its world.It is ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni