SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000585
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Policromie dell'anima

Inizio evento 13.03.2018 | Fine evento 00.00.0000

Anna Isopo


articoli pubblicati: 14
opere pubblicate: 0

Policromie dell'anima

L’artista romano Biagio La Cagnina presenta al pubblico una selezione delle sue opere più significative nella mostra personale  “POLICROMIE DELL’ANIMA” nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo Vittorio 25 Roma.

 

 
La mostra curata da Anna Isopo sarà visitabile dal 13 al 22 Marzo. Il 16 Marzo alle ore 18.00 l’artista incontrerà il pubblico e le sue opere saranno illustrate dal critico d’arte Monica Ferrarini. Dopo gli studi artistici Biagio La Cagnina esordisce esponendo in importanti mostre. Da oltre trent’anni è presente sul panorama artistico internazionale ricevendo importanti riconoscimenti.
 
Policromie dell’anima mette in risalto tutta la complessità cromatica con cui l’artista realizza le sue opere. Un ampio e variegato simposio di opere accoratamente scelte che mostrano la sensibilità di un'artista consolidato sempre alla ricerca di qualcosa di diverso e stimolante. Opere vissute, sentite, ragionate , cariche di ricordi, di sensibilità e cultura. Opere che si lasciano leggere nella libera interpretazione del loro osservatore e che nascono da un sentimento e da una ricerca mai votata alla sola bellezza estetica ma che sconfina in un'ampia lettura e nella personale decodificazione di forme e simboli di cui questa pittura è ricca.
 
 
 
POLICROMIE DELL’ANIMA
 
Dal 13 – al 22 Marzo 2018
 
Arte Borgo Gallery
 
Borgo Vittorio, 25 Roma
 
 
 
Orari mostra:
 
lunedì   15.00 – 19.00
 
dal martedì al venerdì 11.00-19.00                                                                                                     
sabato 10.00/13.00
 
 
 
Vernissage e incontro con l’artista venerdì 16 Marzo ore 18.00  su invito
 
 
 
Info:           345-22.28.110
 
Web site:  www.arteborgo.it 
 
Mail:          info@arteborgo.it
 
 

forse ti interessano...

GOLD TALENTS: il contest a sostegno della campagna“End Polio Now”

Il concorso patrocinato dal Rotary International vuole mettere l’arte orafa al servizio di un fine ...leggi


Interviewing Annie Gobel

Indonesian born and a Melbourne based contemporary artist her practice includes contemporary ...leggi


Eliografie, incomplete

Elisabeth Hölzl | Gina Klaber Thusek Kunst Meran Merano Arte 5 marzo – 5 giugno 2022 A cura di ...leggi


"Templaris Compendium" il nuovo capolavoro della letteratura templare scritto da Melinda Miceli

Nasce da una richiesta del Gran Maestro Corrado Armeri, il nuovo capolavoro della letteratura ...leggi


Grande risonanza per din 2014

Si chiude con grande successo la seconda edizione dell’evento espositivo din - design in, ...leggi


BILL & THE CITY - William Magruder @ Manifiesto Blanco

Manifiesto Blanco, dopo la forzata sospensione delle attività, apre la programmazione del 2021 con ...leggi


Arriva l'eccezionale mostra fotografica "Forma e Desiderio"

Palazzo Reale - Milano - presenta la mostra “Forma e Desiderio. The Cal - Collezione Pirelli”, che ...leggi


Omaggio a Gabriele Basilico Beirut 1991 – 2011

A partire dal 5 giugno e per tutto il periodo estivo, Studio la Città dedica un omaggio al celebre ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni