SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000029
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

AGORÀ: Miniartextil a Parigi

Inizio evento 01.02.2013 | Fine evento 24.01.2013

AGORÀ: Miniartextil a Parigi

Per la XXII edizione di miniartextil, Como, città natale della mostra, ha riservato alla manifestazione la sua sede più prestigiosa, la settecentesca Villa Olmo, direttamente affacciata sul lago.

Dopo il successo della prima tappa comasca nella nuova sede, miniartextil, una mostra unica riconosciuta a livello internazionale, conferma il suo carattere itinerante, in Italia e oltre confine, e si sposta per il nono anno consecutivo a Parigi – Montrouge, un vitale centro culturale.

L’idea di scambio e confronto tra diverse realtà culturali, ben presente nel taglio itinerante della mostra, si pone come un tratto distintivo di miniartextil, ulteriormente sottolineato quest’anno dal tema portante della manifestazione, Agorà.

La trasferta francese riserba un’importante novità: Agorà miniartextil viene infatti allestita, dal 1° al 24 febbraio 2013, nel nuovo spazio de Le Beffroi, un teatro anni Trenta appena restaurato e divenuto punto di riferimento per le attività culturali e artistiche della città. Dopo Montrouge Agorà miniartextil proseguirà il suo viaggio con una nuova tappa a Venezia da giugno a settembre 2013 in concomitanza con la Biennale d’arte.

forse ti interessano...

miart 2014

Saranno 148 le Gallerie internazionali d’arte moderna, contemporanea, design che miart 2014 ...leggi


Esposizione d’arte in realtà aumentata

Artebinaria presenta l’esposizione d’arte in realtà aumentata in Artinside Gallery. Dal 1 al 28 ...leggi


The big extravagant necklaces by Olga Zielinska

Olga explores mostly ethnic motives, in her work is visible inspiration by traditional Slavic and ...leggi


Outside the line

Timoe Hikita, Alexi Marshall, Nazzarena Poli Maramotti, Anna Maria Schönrock Opening sabato 26 ...leggi


Profondo Oro di Flavio Favelli

Da venerdì 18 settembre 2020 a domenica 28 marzo 2021 Arte in Fabbrica, nella sede storica della ...leggi


CHARLOTTE PERRIAND - L'avanguardia è donna

CHARLOTTE PERRIAND L'avanguardia è donna a cura di Enrica Viganò 27.6.22 - 25.9.22 ...leggi


Interviewing Tiziano Andorno

Art teacher, he graduated in gemology and applied arts. Since 1983 he has participated in art ...leggi


A year of Sandro

Inizia sabato 6 Dicembre 2014 a Mantova la mostra dedicata a Sandro Negri - Artista contemporaneo ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni