SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000147
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Artistar Jewels

Inizio evento 04.02.2014 | Fine evento 04.02.2015


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Artistar Jewels

Una novità assoluta quella di mettere on line una grande varietà di gioielli contemporanei realizzati a mano da artisti, designer e artigiani qualificati in materia.
Il nuovo sito non è solo il canale più adatto per diffondere e valorizzare oggetti e creazioni di questi professionisti del gioiello ma anche un’eccellente collegamento tra gli acquirenti appassionati e gli stessi artisti.
Artistar Jewels si propone al mercato con un nuovo sito snello e dalla facile navigazione arricchito dal prezioso catalogo, capace di fornire all'utente tutti i dettagli tecnici ed informativi ideali per una corretta valutazione e scelta dei prodotti.
 
E sono proprio l’accessibilità e la facile fruizione dei contenuti che fanno di questo nuovo shop on line la nuova finestra sul mondo del gioiello d’autore.
La varietà dei materiali, delle forme, dei modelli e dei prezzi di questi oggetti d’arte consente un’ampia scelta da parte dell’acquirente che può trovare il gioiello che più si confà ai suoi gusti e alle sue esigenze. 
Alcune creazioni disponibili sulla piattaforma sono in tiratura limitata e in alcuni casi vengono realizzate come pezzi unici.
Il lancio del canale e-commerce è un’altra iniziativa di Artistar nell’ambito del gioiello contemporaneo. A settembre, in concomitanza con la Settimana della Moda, ha avuto luogo a Milano presso lo Spazio Fondazione Maimeri la mostra “Artistar Jewels Exhibition”. Durante lo stesso evento è stato presentato il catalogo “Artistar Jewels - L'arte da indossare” (Logo Fausto Lupetti Editore), volume dedicato ai gioielli che vede rinnovata la collaborazione e la sintonia tra l'editore Daniele Lupetti e il fondatore di Artistar Enzo Carbone.
E’ questo l’inizio di una serie di attività volte a valorizzare la creatività dei singoli artisti e allo stesso tempo a dare nuova luce alle loro creazioni, mettendoli in contatto diretto con possibili acquirenti. 
 

forse ti interessano...

I gioielli diventano sculture nelle opere di Cesare Del Brenna

Lo scultore aretino ha posto la propria filosofia creativa al servizio della produzione orafa di ...leggi


Inizia ARTISSIMA 2014: fiera internazionale di arte contemporanea

Da venerdì 7 a domenica 9 Novembre 2014 all’Oval Lingotto Fiere di Torino la ventunesima edizione ...leggi


Far retrocedere dappertutto l'infelicità

Far retrocedere dappertutto l'infelicità. L'Internazionale Situazionista e la sua attualità. Ciclo ...leggi


Geometria del disordine di Maria Luisa Spaziani

La mostra dedicata al faentino Carlo Zauli (1926-2002) e al norvegese Torbjørn Kvasbø (1953) è ...leggi


Lecce | Museo Castromediano

Dal 20 agosto al 30 settembre 2021 ALEC VON BARGEN IL SOTTILE ATTO DI DIMENTICARE ED ESSERE ...leggi


Inerviewing VALERIA D'ANNIBALE JEWELLERY

She has been in love with jewelry making since childhood, but only in 2015 she took her passion to ...leggi


“Il Tardogotico"

La Galleria dell’Accademia di Firenze presenta il terzo volume del catalogodella pittura fiorentina ...leggi


Meret Oppenheim - Opere in dialogo da Max Ernst a Mona Hatoum

Dal 11 febbraio al 28 maggio 2017 il Museo d’arte della Svizzera italiana presenta la mostra “Meret ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni