SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000147
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Artistar Jewels

Inizio evento 04.02.2014 | Fine evento 04.02.2015


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Artistar Jewels

Una novità assoluta quella di mettere on line una grande varietà di gioielli contemporanei realizzati a mano da artisti, designer e artigiani qualificati in materia.
Il nuovo sito non è solo il canale più adatto per diffondere e valorizzare oggetti e creazioni di questi professionisti del gioiello ma anche un’eccellente collegamento tra gli acquirenti appassionati e gli stessi artisti.
Artistar Jewels si propone al mercato con un nuovo sito snello e dalla facile navigazione arricchito dal prezioso catalogo, capace di fornire all'utente tutti i dettagli tecnici ed informativi ideali per una corretta valutazione e scelta dei prodotti.
 
E sono proprio l’accessibilità e la facile fruizione dei contenuti che fanno di questo nuovo shop on line la nuova finestra sul mondo del gioiello d’autore.
La varietà dei materiali, delle forme, dei modelli e dei prezzi di questi oggetti d’arte consente un’ampia scelta da parte dell’acquirente che può trovare il gioiello che più si confà ai suoi gusti e alle sue esigenze. 
Alcune creazioni disponibili sulla piattaforma sono in tiratura limitata e in alcuni casi vengono realizzate come pezzi unici.
Il lancio del canale e-commerce è un’altra iniziativa di Artistar nell’ambito del gioiello contemporaneo. A settembre, in concomitanza con la Settimana della Moda, ha avuto luogo a Milano presso lo Spazio Fondazione Maimeri la mostra “Artistar Jewels Exhibition”. Durante lo stesso evento è stato presentato il catalogo “Artistar Jewels - L'arte da indossare” (Logo Fausto Lupetti Editore), volume dedicato ai gioielli che vede rinnovata la collaborazione e la sintonia tra l'editore Daniele Lupetti e il fondatore di Artistar Enzo Carbone.
E’ questo l’inizio di una serie di attività volte a valorizzare la creatività dei singoli artisti e allo stesso tempo a dare nuova luce alle loro creazioni, mettendoli in contatto diretto con possibili acquirenti. 
 

forse ti interessano...

Premio Lissone 2014

Concorso, a partecipazione gratuita, riservato ad artisti, italiani e internazionali, under 35 che ...leggi


Merry STREETmas!

Inaugura a Milano il 17 Dicembre 2014, presso la Galleria Asso di Quadri, la mostra Merry ...leggi


Artistar Jewels Exhibition

Presentate più di 200 realizzazioni, tra bracciali, collane, orecchini, anelli e altri monili a ...leggi


Interviewing Fontu by Tathi Fontoura

She was born in Brazil, where she studied Fashion design. Later on she moved to Kuala Lumpur ...leggi


Maitea di Lorena Grippa

I gioielli MAITEA sono pensati per essere indossati, hanno al loro interno una latente bellezza che ...leggi


I maestri del Rinascimento Capolavori italiani.

Una grande mostra a San Paolo del Brasile, dal 13 luglio al 23 settembre 2013 e poi a Brasilia, dal ...leggi


NOMACHI: Le vie del sacro

La più grande mostra antologica di Kazuyoshi Nomachi e la sua prima assoluta in Occidente: con ...leggi


Mostra ILLUSORIE VISIONI D'ARGENTO - Diego Randazzo

In occasione della XIII edizione di Photofestival, la rassegna annuale di fotografia d'autore, ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni