SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000404
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

MIA's

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

MIA's

 
MIA's è un'azienda di moda italiana, specializzata in gioielli. Storica ma allo stesso tempo attuale, l'Ancora MIA's è un'istancabile viaggiatrice curiosa di scoprire e percorrere nuove mete, un amuleto da custodire ed un simbolo di legame, emozioni ed esperienze vissute. Abbinata ad una molteplice variante di colori è sempre adatta a tutti gli appuntamenti da quelli sportivi a quelli eleganti.
 
 
L'Ancora è cosi l'icona di un brand attento alle nuove idee di stile e design. L'azienda per la creazione dei propri gioielli utilizza differenti materiali alcuni vera e propria novità in questo campo, creando cosi pezzi unici nel loro genere. MIA's nasce nel 2012, dall'idea della designer Alessia Novelli, con il bracciale LOVE BOAT (riconosciuto per la sua originalità con il deposito di un modello di design), composto da un cordoncino lavorato a mano per la realizzazione dei particolari nodi nautici, ad esso viene accostata una preziosa ancora in metallo quale gancio di chiusura. Per questa collezione la designer si è ispirata alla voglia di viaggiare ed alla libertà che il viaggio stesso può dare, inserendo cosi in collezione molte varianti di colori a ricordare i profumi e le sensazioni dei luoghi visitati.
 
 
La particolarità del bracciale LOVE BOAT e dei successivi, è la taglia unica: durante la lavorazione a mano, i nodi vengono lasciati leggermente morbidi cosicché tirando le due estremità il bracciale si potrà allungare a seconda delle proprie esigenze. 
 
 
I maggiori blog, le maggiori web influencer e personaggi famosi del calibro di Sara Sampaio, Lapo Elkann, Kate Hudson, Kate Moss indossano e parlano di MIA's permettendo di ampliare la distribuzione in paesi come il Giappone, la Slovenia ed il Brasile.
 
 
 

 

forse ti interessano...

Manifesti per l’arte. L’arte nel manifesto

Dal prossimo 15 maggio fino al 28 giugno, la Galleria Civica di Monza ospiterà un'originale ...leggi


Tutta l'energia della natura nei gioielli di Elena Gastaldon

Elena Gastaldon concepisce e crea gioielli-talismani che hanno un’ispirazione a volte simbolica e a ...leggi


GOLD TALENTS: il contest a sostegno della campagna“End Polio Now”

Il concorso patrocinato dal Rotary International vuole mettere l’arte orafa al servizio di un fine ...leggi


AGORÀ: Miniartextil a Parigi

AGORÀ: Miniartextil, Mostra Internazionale d'arte Tessile Contemporanea a Parigi ...leggi


L'idea e la materia

Si inaugura Sabato 6 Aprile alle ore 18,00 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa la mostra ...leggi


THE SPACE IN BETWEEN. MARINA ABRAMOVIC AND BRAZIL

Marina Abramovic, protagonista di THE SPACE IN BETWEEN è una delle più originali artiste viventi ...leggi


Marquise di Paola Paleari

Un mondo, quello di Paola Paleari, pieno di visioni forti; di rossi violenti e passionali, di neri ...leggi


Merry STREETmas!

Inaugura a Milano il 17 Dicembre 2014, presso la Galleria Asso di Quadri, la mostra Merry ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni