SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000404
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

MIA's

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

MIA's

 
MIA's è un'azienda di moda italiana, specializzata in gioielli. Storica ma allo stesso tempo attuale, l'Ancora MIA's è un'istancabile viaggiatrice curiosa di scoprire e percorrere nuove mete, un amuleto da custodire ed un simbolo di legame, emozioni ed esperienze vissute. Abbinata ad una molteplice variante di colori è sempre adatta a tutti gli appuntamenti da quelli sportivi a quelli eleganti.
 
 
L'Ancora è cosi l'icona di un brand attento alle nuove idee di stile e design. L'azienda per la creazione dei propri gioielli utilizza differenti materiali alcuni vera e propria novità in questo campo, creando cosi pezzi unici nel loro genere. MIA's nasce nel 2012, dall'idea della designer Alessia Novelli, con il bracciale LOVE BOAT (riconosciuto per la sua originalità con il deposito di un modello di design), composto da un cordoncino lavorato a mano per la realizzazione dei particolari nodi nautici, ad esso viene accostata una preziosa ancora in metallo quale gancio di chiusura. Per questa collezione la designer si è ispirata alla voglia di viaggiare ed alla libertà che il viaggio stesso può dare, inserendo cosi in collezione molte varianti di colori a ricordare i profumi e le sensazioni dei luoghi visitati.
 
 
La particolarità del bracciale LOVE BOAT e dei successivi, è la taglia unica: durante la lavorazione a mano, i nodi vengono lasciati leggermente morbidi cosicché tirando le due estremità il bracciale si potrà allungare a seconda delle proprie esigenze. 
 
 
I maggiori blog, le maggiori web influencer e personaggi famosi del calibro di Sara Sampaio, Lapo Elkann, Kate Hudson, Kate Moss indossano e parlano di MIA's permettendo di ampliare la distribuzione in paesi come il Giappone, la Slovenia ed il Brasile.
 
 
 

 

forse ti interessano...

Interviewing AMarin Jewelry

She received a financial education but was always interested in art and design. "M1" is her first ...leggi


Punk in Britain

In occasione dei 40 anni del punk la Galleria Carla Sozzani presenta “Punk in Britain”. Oltre 90 ...leggi


Mostri. La dimensione dell’oltre

Museo Civico di Crema e del Cremasco A cura di Silvia Scaravaggi ...leggi


Valentino Vago - Silvio Wolf "L'Invisibile"

A cura di Luca Pietro Nicoletti Casa Museo Boschi Di Stefano Via Giorgio Jan 15, Milano 22 ...leggi


CARLO SARACENI 1579 - 1620: un Veneziano tra Roma e l’Europa

Il 28 novembre alle ore 12.00 nella Sala Altoviti del Museo Nazionale del Palazzo di Venezia, la ...leggi


YTALIA - Energia Pensiero Bellezza. Tutto è connesso.

La città di Firenze ospita Ytalia, una imponente mostra collettiva sull’arte italiana contemporanea ...leggi


Oscillazioni Contemporanee

Si aprirà Sabato 30 Gennaio 2021 alle ore 17,30 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa (Lungarno ...leggi


Luci sul '900

Luci sul '900, il centenario della Galleria d'arte moderna di Palazzo Pitti 1914 - 2014. La ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni