SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000412
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

XXII Edizione ContempoART 2016

Inizio evento 11.07.2016 | Fine evento 30.08.2016


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

XXII Edizione ContempoART 2016

Manifestazione giunta alla sua ventiduesima edizione "ContempoART" (2016): Incontri con l'arte contemporanea, promossa dall'ASS.NE TOSCO SARDA DI ARTE ED ARTIGIANATO (A.T.S.A.A.) con il patrocinio del Comune di PISA, a cura di Massimiliano Sbrana, si prefigge come scopo principale quello portare alla visione del pubblico uno spaccato dell'arte contemporanea attuale di ARTISTI ITALIANI ed EUROPEI, offrendo così un importante opportunità per la promozione del proprio lavoro.

Possono partecipare tutti gli artisti di qualsiasi nazionalità' con opere di Pittura, Acquarello, Scultura e Ceramica artistica, Fotografia, Computer Grafica (Installazioni e Performance vanno preventivamente concordate).

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente attraverso l'invio di immagini fotografiche a colori ottima qualità (almeno 800x600pixels) delle opere proposte per la selezione con a tergo scritto nome, cognome,eventuale titolo e prezzo al pubblico e del modulo di adesione da richiedere e compilare.

L'invio telematico (email) o cartaceo del materiale per la selezione implica accettazione totale ed incondizionata del regolamento per la selezione.

Le opere degli ARTISTI partecipanti alla Rassegna, verranno esposte a partire dal 10 al 21 Settembre 2016 presso il GAMeC CentroArteModerna di PISA con inaugurazione Sabato 10 settembre 2016 ore 18,30.


Il materiale per la selezione può essere indirizzato:

-per posta ordinaria a GAMeC CentroArteModerna di Pisa LUNGARNO MEDICEO, 26 -  PISA - 56127 -  ITALIA
- via EMAIL (preferita): centroartemoderna@gmail.com


Per ulteriori informazioni si prega di contattare il curatore Massimiliano Sbrana ai numeri +39 3393961536 negli orari di apertura della Galleria.



SCADENZA SELEZIONE : 30 AGOSTO 2016

Quota partecipazione : 85 euro

CONSEGNA OPERE: entro MAX il 8/9 Settembre 2016

INAUGURAZIONE : 10 Settembre 2016 ore 18,30

TERMINE MOSTRA: 21 Settembre 2016

RITIRO OPERE: entro il 22/23 Settembre 2016


Per tutte le informazione e le norme/scheda di partecipazione inviare richiesta ESCLUSIVAMENTE via email a questi indirizzi: centroartemoderna@gmail.com

SCARICA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

MORE INFO

forse ti interessano...

Artistar Jewels 2016, l’orgoglio del gioiello contemporaneo a Homi

Ad Homi il gioiello contemporaneo brilla più che mai grazie ad Artistar Jewels. Anche quest’anno ...leggi


IL PARADIGMA DI KUHN

Un progetto di Ettore Favini, Esther Biancotti e Jacopo Figura con un testo di Rossella Farinotti, ...leggi


Interview with Dan Russell

A fascination with industry, large-scale machinery and the environments in which they can be found ...leggi


Collezione della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Da Pellizza da Volpedo a Bistolfi, da Morando a Carrà, da Migliara a Morbelli: dal 2 maggio oltre ...leggi


Gabriella Benedini - Un viaggio

a cura di Francesco Tedeschi 26 marzo – 16 luglio 2022 Inaugurazione: sabato 26 marzo 2022, ore ...leggi


La nuova collezione di SAMOKISH: femminilità, armonia, naturalezza e sensualità

SAMOKISH non è semplicemente un marchio di gioielli d’autore. È una squadra di professionisti ...leggi


Artelibro Festival del Libro d’Arte

Artistar Jewels, Artistar Annual 2013 e Design For 2013 editi dalla casa Editrice Fausto Lupetti ...leggi


micro_MACRO

PAINTING EXHIBITION IRAN*ITALY Studio Fornaresio, Torino 26 ottobre - 5 novembre 2021 ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni