SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000047
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

CoLoRi LiBeRi

Inizio evento 00.00.0000 | Fine evento 16.03.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

CoLoRi LiBeRi

 

L’Accademia dei Partenopei organizza dal 23 Marzo al 23 Aprile 2013 nei suggestivi spazi espositivi della Chiesa di Santa Maria delle Periclitanti, a Napoli in salita Pontecorvo 38, a 150 mt dal famoso Museo Nitsch, una manifestazione di Arti Visive che avrà per titolo "CoLoRi LiBeRi".
Con questo titolo si intende marcare fortemente la libertà di esprimersi dell’ artista, in tutto il suo estro, libero da qualsiasi schematizzazione o accademismo. Libertà che fortemente viene espressa anche dallo “spensierato” utilizzo dei colori, stesi sulla tela o su altro materiale in base alle sole sensazioni ed emozioni provenienti dal cuore di ogni artista, il quale relativamente al proprio sentire realizzerà una propria personale visione, il proprio “io” trasportato sulla tela.
L’Accademia dei Partenopei si riserva di selezionare gli Artisti partecipanti tra quanti ne faranno richiesta. Ciascun Artista selezionato potrà partecipare con massimo n° 5 opere misura cm 20x20 realizzate con qualsiasi tecnica e a tema libero.
Sarà pubblicato un catalogo in formato elettronico con inserimento di biografia e due opere.   
Il catalogo cartaceo ha un costo aggiuntivo di €15 per ogni copia richiesta che bisogna pagare insieme alla quota di adesione indicando il numero di copie (nel catalogo vengono pubblicate sempre due opere per artista). Per la partecipazione è richiesto un contributo spese pari a €5 (cinque) per ogni singola opera, che va a coprire le spese di oganizzazione.
La quota comprende: spese di segreteria e di organizzazione, guardiania, costo spazio, allestimento mostra, assistenza alla vendita, locandine, pubblicità, piccolo buffet, galleria permanente nella pagina facebook, galleria permanente sul sito http://accademiadeipartenopei.jimdo.com, realizzazione di due pagine del catalogo in formato elettronico con la riproduzione di due opere e della biografia, una copia del catalogo stesso. Resta inteso che le adesioni saranno accettate in rigoroso ordine di arrivo fino al raggiungimento di massimo 25 (venticinque) partecipanti.
Gli Artisti interessati sono pregati di segnalare con cortese urgenza link e siti per visionare le proprie opere. Ai prescelti sarà inviato regolamento e scheda di adesione. Gli Artisti partecipanti dovranno far pervenire la propria adesione tramite l’apposita scheda ed i materiali per i cataloghi entro e non oltre il giorno 16 Marzo 2013.
 
Per contatti rapidi: accademiadeipartenopei@gmail.com 

forse ti interessano...

River Eyes Torino

Concorso artistico di comunicazione ambientale per giovani under 30. ...leggi


Ice Cream Jewels

Elena Franceschetti nasce a Vicenza nel 1982 ed opera nel campo del design dal 2006 collaborando ...leggi


Interviewing Simone Vera Bath

She was born in Berlin. After studying art and sculpture she moved to Florence, where she studied ...leggi


6artista: I vincitori della IV edizione

Helena HladilovŠ e Davide Stucchi sono i vincitori della IV edizione del Progetto "6ARTISTA". ...leggi


Interviewing Malin Jansson

She was educated in Norway, Australia and at HDK - School of Design and Crafts in Gothenburg, where ...leggi


Malamegi Lab 2013 - ARTIST COLLECTION

Apre il concorso "Malamegi Lab 2013 - ARTIST COLLECTION" ...leggi


Filippo De Pisis

ECLETTICO CONNOISSEUR FRA PITTURA, MUSICA E POESIA. Mostra a cura di Elisa Camesasca, Paolo ...leggi


Interviewing Anastasia Khazyrbekava

She was born and raised in Belarus before moving to Israel, where she studied Jewelry design at ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni