SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'en','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'en','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'en','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'en','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'en','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000747
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Esposizione d’arte in realtà aumentata

Inizio evento 01.02.2021 | Fine evento 28.02.2021


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Esposizione d’arte in realtà aumentata

Artinside Gallery è la prima galleria d'arte senza pareti, in realtà aumentata, che definisce un nuovo concetto di spazio espositivo e si adatta al profondo cambiamento che in questo periodo sta investendo anche il settore dell’arte. Le opere vengono mostrate fluttuanti nello spazio, come appese a pareti ideali, a grandezza naturale, e sono arricchite da un commento audio in perfetta sintesi vocale.
 
La galleria viene creata in tempo reale davanti ai visitatori, ovunque si trovino. Artinside Gallery viene aggiornata mensilmente tramite una piattaforma di cloud computing, che permette ai visitatori di vivere l'esperienza di una vera galleria d'arte, che ogni mese viene aggiornata con nuove mostre.
 
Informazioni sugli artitsti:
 
Renzo Bemporad (Italia)
Nato a Venezia nel 1932, si trasferisce con la famiglia a Firenze all'età di sei anni, Renzo Bemporad ha vissuto la guerra, le leggi razziali e l’Olocausto, che hanno cambiato la vita di molte famiglie ebree come la sua. All'età di 18 anni entra come ragioniere in una società di bomboniere a Firenze per soddisfare le esigenze della famiglia. Ha fatto carriera, si è sposato e ha continuato in privato a coltivare il suo segreto amore per la fotografia e la poesia.
 
Saskia Bera (Germania)
Saskia Bera, nata a Monaco nel 1974, è un'artista visiva tedesca che solo di recente ha reso pubbliche le sue opere. Originaria del settore del design, crea dipinti e ritratti astratti per interni contemporanei. Questa è la sua seconda mostra alla Artinside Gallery. Il punto di partenza dell'attuale serie di ritratti sono le foto prese dai social media. Le persone si mettono in scena lì con il desiderio di un'espressione di sé mirata. L'artista cerca di togliere tutto questo dalla rappresentazione. L'espressione del viso cede e l'anatomia rimane. Sorge uno strano vuoto. Questa impressione è anche in parte rafforzata dalla formazione di bolle e dagli elementi fluenti nel corso del colore. 
 
Judit Nagy L. LNJ (Slovacchia)
Judit Nagy L. LNJ ungherese, con cittadinanza slovacca e residente in Svizzera) nata e cresciuta in Slovacchia, dove ha iniziato a disegnare sin dalla tenera età. Nonostante la sua passione, si è laureata in ingegneria civile, si è sposata, ha avuto dei figli ed è rimasta a casa. Nel 2011 ha compiuto il Cammino di Santiago. Ha creato il suo metodo di tecnica mista dipingendo con vino, guazzo, e coloranti acrilici ad alta pigmentazione. Il suo metodo si
chiama IVVArt, In Vino Veritas Art Method ©. Nel 2015 Judit ha trascorso una stagione raccogliendo e producendo vino nella regione vinicola di Winterthur, Neftenbach, in Svizzera.
 
Brigitte Garcia (Francia)
Brigitte Garcia è un'artista-pittrice francese. Ha studiato arte, letteratura e paramedicina. Attualmente vive e lavora a Saint Nazaire. Sebbene il suo lavoro sia astratto ed espressionista, non cerca di sfuggire alla realtà. La sua ultima serie evoca il tema del giardino durante il periodo del lockdown. Brigitte Garcia espone le sue opere in Francia e all’estero.
 
Seona Sommer (Germania)
L'artista figurativa Seona Sommer vive e lavora a Colonia, in Germania, dipinge dal 2004 ed è prevalentemente autodidatta. Le sue opere sono state esposte in tutta la Germania e in altri paesi europei. I suoi lavori sono stati anche pubblicati su riviste d'arte internazionali.
 
 
 

forse ti interessano...

Glitch

La mostra, a cura di Davide Giannella, è un'ampia panoramica dedicata ad uno dei temi più dibattuti ...leggi


FILIPPO MINELLI, PAYSAGE

UNA è lieta di inaugurare la sua nuova sede con Paysage, mostra personale di Filippo Minelli. ...leggi


WE ART OPEN

Deadline, 20 Novembre 2016 L’Associazione No Title Gallery indice un concorso per artisti a ...leggi


Aperte le selezioni per la settima edizione di Artistar Jewels

I protagonisti della gioielleria contemporanea internazionale brilleranno in una settimana ...leggi


Interviewing Bia Tambelli

The story of this young jewel designer from Brazil starts with the passion for precious stones and ...leggi


Let's Feel Good: lo showroom culturale a Milano

Inaugurato a Milano il 30 settembre 2017, Let's Feel Good è definito uno showroom culturale, che ...leggi


Welovesleep

A partire dal 13 aprile la Galleria Santa Radegonda, ospiterà la mostra “Welovesleep” da un’idea di ...leggi


midzo jewelry by Ivan Midzic creates jewels using metals

midzo jewellery by the croatian sculptor Ivan Midžic is hand crafted in various metals respecting ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni