SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000100
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

MArteLive cerca nuovi talenti per la XII edizione.

Inizio evento 06.06.2013 | Fine evento 20.10.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

MArteLive cerca nuovi talenti per la XII edizione.

MArteLive è alla ricerca di nuovi talenti per la sua XII edizione. Il concorso è rivolto ai nuovi artisti della scena indipendente italiana: pittori, fotografi, fumettisti, illustratori, grafici designer, artigiani e scultori.
 
Oltre ad essere una vetrina per le opere e i suoi autori offre l’opportunità di far esibire le nuove realtà dell’arte contemporanea italiana in tutte le sue declinazioni davanti ad addetti ai lavori, critici, galleristi e organizzatori di festival.
 
Tra i premi in palio uno dei più prestigiosi è proprio il Premio Speciale Concept MArteLive che sarà assegnato a due artisti scelti tra le varie sezioni in concorso. Il premio prevede l’uso a fine promozionale dell’artista di alcune opere per la realizzazione di tutta la comunicazione e grafica pubblicitaria di MArteLive da novembre 2013 a ottobre 2014 per il secondo vincitore e dal novembre
2014 a ottobre 2015 per il primo vincitore. Sempre tra i premi offerti da MArteLive l’inserimento nel cast delle ScuderieMArteLive, e la possibilità di partecipare ad altri eventi organizzati durante l’anno, l’inserimento nel roster degli artisti candidati a realizzare gli art work delle band di MArteLabel, interviste su MArtemagazine e altre riviste e webzine di settore come MeddleTv, Radio Bombay, Roma Calling, Ziguline e altre ancora.
Inoltre vi è la possibilità d’inserimento nelle ScuderieMArteLive www.scuderiemartelive.org) e ottenere ingaggi vari, inserimento come ospite nel progetto FrammentiMArteLive che si terrà nella stagione estiva 2014, partecipazione come ospite speciale nella Biennale MArteLive 2015.
Tra i premi recentemente chiusi la realizzazione di una mostra personale dell’artista vincitore della categoria pittura presso la 6° Senso Art Gallery di Roma.
 
 
Quella del 2013 è la prima edizione Biennale di MArteLive. Le selezioni degli artisti iniziate ad ottobre 2011 proseguiranno ancora per qualche mese prima dell’inizio delle finali regionali previste per la seconda metà di maggio 2013.
Tra maggio e agosto 2013, invece, si terranno le finali regionali o di marco-area nella formula multiartistica che contraddistingue il festival. I vincitori delle singole finali regionali o di macro-area approderanno alla finale nazionale che si terrà all'interno della Biennale MArteLive 2013 e che premierà il miglior talento per ogni sezione.
 
E’ ancora possibile iscriversi ai concorsi artistici e contendersi un posto per il grande evento finale di ottobre.
La Biennale, infatti, si terrà dal 15 al 20 ottobre 2013 e vedrà coinvolte 20 location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artisti tra “guest” ed emergenti di varie discipline selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia.

forse ti interessano...

Interviewing YJ Lin

The studio portrays sisterhood strengthened with love of jewelry. Yi-Chen, based in NYC, received a ...leggi


WE ART OPEN

Deadline, 20 Novembre 2016 L’Associazione No Title Gallery indice un concorso per artisti a ...leggi


Japan Now! Una mostra Collettiva di Arte Giapponese Contemporanea

La mostra è composta da quasi cinquanta opere di otto artisti ed è realizzata con il patrocinio del ...leggi


Filippo De Pisis

ECLETTICO CONNOISSEUR FRA PITTURA, MUSICA E POESIA. Mostra a cura di Elisa Camesasca, Paolo ...leggi


Al via le selezioni per Artistar Jewels 2017

Artistar Jewels apre ufficialmente le porte a talentuosi esponenti del gioiello contemporaneo e ...leggi


Capolavori della Johannesburg Art Gallery. Da Degas a Picasso

Fino al 9 luglio 2015 le Scuderie del Castello Visconteo di Pavia presentano “Capolavori della ...leggi


La nuova preziosa collezione di gioielli Giuliana Mancinelli Bonafaccia

Giuliana Mancinelli Bonafaccia presenta in esclusiva la sua nuova collezione di gioielli per il ...leggi


LA NAVE DEI FOLLI

LA NAVE DEI FOLLI di Patrizia Comand, opera dipinta tra il 2013 e il 2014, trae ispirazione ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni