SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000091
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Open Space Project

Inizio evento 20.04.2013 | Fine evento 02.05.2013


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Open Space Project

Si inaugura Sabato 20 Aprile  alle ore 18,00 presso il GAMeC CentroArteModerna di Pisa  (sul Lungarno Mediceo al numero 26) la mostra "OPEN SPACE PROJECT" , curata  e ordinata da Massimiliano Sbrana, che ospiterà per la prima volta a Pisa , nell'ambito della promozione di interessanti autori (scopo per cui il progetto nasce) , le opere di Emma Salvati e Mara Toccafondi.

 
 
 
L’arte di Emma Salvati  (Napoli) è sintesi creativa nell’esprimersi  del concetto nel suo definirsi “forma”.  Ed in questo “trasferimento” emozionale, da potenza ad atto, si muove il suo fare artistico, come dimensione che diviene. La sua vita è sempre stata scandita dalla ricerca di nuove modalità espressive, fondate su un’interiorità armoniosa ed equilibrata, capaci di esprimere  la sua acuta percezione dei piani energetici sottili.  
 
 
Le modalità espressive scaturiscono da un cammino interiore, percorso di crescita individuale e spirituale.   Le sue opere sono ricche di colori e sempre di forte impatto emotivo e la delicatezza poetica colpisce in modo profondo.
 
 
 
Mara Toccafondi è nata a Prato e si è interessata alla pittura fin da giovanissima. Negli ultimi anni la sua attività artistica si è intensificata notevolmente. In generale la sua arte può essere interamente interpretata attraverso sentimenti lirici e poetici, attraverso l'emozione e la spiritualità che spinge questa artista a creare immagini in cui aleggia e si respira una freschezza e purezza inconfondibili.
 
 
Si tratta infatti di nature morte, composizioni di estrema semplicità in cui, del resto, l'artista dimostra chiaramente quali siamo le sue direttive, e cioè il costituirsi di un linguaggio fatto di forme precise, autentiche, che dimostrano una vera passione verso tutto ciò che lega al reale e alla vita.
Altre informazioni disponibili al più presto sul sito: www.Centroartemoderna.com 
Per appuntamenti tel 050542630 o email: mostre@centroartemoderna.com

forse ti interessano...

Interviewing LAURA VISENTIN CONTEMPORARY JEWELS

She approached contemporary jewelry a few years ago, driven by the need to create pieces capable of ...leggi


Il Museo Lavazza realizza la prima audioguida museale da Instagram

Importante novità digitale che permette di vivere - anche a distanza - un’emozionante visita ...leggi


Interviewing Asimi - Anna Butcher

Her jewelry is inspired by the fluid forms and granular textures found in volcanic rock and eroded ...leggi


Tradition is dead (part one)

Dal 10 giugno al 3 luglio 2016 lo spazio espositivo di via Garibaldi 33 ad Arezzo sarà occupato da ...leggi


Interviewing Anne Menzel

She is a jewelry maker, born in 1990 in Saxony, Germany, and now based in Bavaria. She is working ...leggi


C’est la Vie di Carlo Migliorini

Mostra personale dell’artista Carlo Migliorini, organizzata da Made4Art in collaborazione con il ...leggi


Inaugura la personale di Monica Temporiti “Tra segno e di-segno”

Ha inizio il 14 Gennaio 2015 alla Galleria d'Arte Contemporanea Statuto 13 la personale di Monica ...leggi


Begoña Rentero e i suoi gioielli voluttuosi e indomabili

I gioielli dalla firma Rentero, hanno principalmente forme organiche e si caratterizzano per il ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni