SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000563
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Concept Store - Artistar Jewels 2018

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Concept Store - Artistar Jewels 2018

Artistar Jewels è il punto di riferimento per tutti gli artisti e designer di gioiello contemporaneo e supporta gli operatori del settore mediante differenti strategie. La finalità è quella di inserirli in un mercato internazionale in continua evoluzione. Artistar offre  molteplici  servizi,  utili ad accompagnare gli artisti nel loro percorso di crescita professionale; organizzazione di eventi in tutto il mondo, pianificazione di strategie di comunicazione personalizzate, creazione di nuove occasioni di business e posizionamento all’interno del mercato di riferimento. Questi sono solo alcuni dei servizi a supporto degli artisti che si affidano ad Artistar. L’obiettivo è quello di creare opportunità di promozione e visibilità utili a condurre gli artisti selezionati al successo.
 
A tal propositi, nell'iniziativa 2018 vi è una grossa novità: sono coinvolti infatti diversi concept store internazionali che sceglieranno i brand da inserire nei propri negozi tra quelli facenti parte dell’iniziativa. Tra gli 8 che parteciperanno, oggi presentiamo Creativity Oggetti, Materie, MIO store e Nuovum.
 
 
Creativity Oggetti punta dal 2001  i riflettori su autori  che dedicano il loro lavoro alla ricerca di capi d’opera all’insegna dell’hand made e alla definizione di un linguaggio artistico personale.
Creatività e ricerca nelle arti applicate sono i caratteri salienti delle sue proposte e in questi anni la stretta collaborazione con artisti e designer presenti nella galleria ha dato vita a mostre a tema che hanno consentito la nascita di opere uniche e intere collezioni.Dopo una lunga esperienza commerciale  Susanna Maffini apre,  lo spazio di via Mazzini che da settembre 2014 si trasferisce in via Carlo Alberto 40 sempre a Torino. L’esperienza messa a frutto in questi anni le consente oggi di proporre continuamente  novità ed eccellenza che fanno del suo spazio un nuovo punto di riferimento per il Gioiello Contemporaneo e le  Arti Applicate, un’ottima vetrina nel settore dell’originalità e qualità.
 
 
 
Materie, concept store situato a Roma, è un negozio-galleria di design. Una raccolta di gioielli contemporanei dove ogni elemento è il risultato di una selezione e di una ricerca appassionata nel mondo. Tutti gli oggetti sono fatti a mano con i materiali più svariati. Argento, bronzo, acciaio, titanio, carta, gomme, plastiche, pietre. La materia prende le forme più diverse dando vita ad oggetti unici e  fuori dal comune.
 
 
 
Il principale criterio di ricerca di MIO store è il design ispirato dall'eleganza della consapevolezza. La consapevolezza del momento lascia spazio alla creatività nella sua forma più naturale ed elegante. Durante i suoi viaggi Antje d'Almeida, creatrice di MIO store, incontra di continuo persone che vivono questa "giocosa danza" e realizzano idee incredibili. La gioia di MIO store, situato a Firenze, è di collaborare proprio con questi designer o artisti. Condividere queste scoperte e connessioni con i clienti di MIO è il segreto del loro successo!
 
 
 
Nuovum è un bellissimo concept store situato a Barcellona. Jose Miguel Sevilla, da curioso e appassionato del settore, lo fonda nel 2013 con lo scopo di creare uno spazio dove le persone con lo stesso lifestyle e gusto potessero incontrarse e trovare ciò che cercavano. Nuovum è nato come shop online online, ma successivamente si tramuta in negozio, così da poter fornire ai consumatori una vetrina dove poter toccare con mano le creazioni. In collaborazione con i designer è nato in seguito “Nuovum Edition", che riflette tutti i valori del brand. La maggior parte dei designer sono spagnoli, ma il mercato si sta espandendo a tutto il mondo. 
 

forse ti interessano...

Homi fashion & jewels: dove brilla la bellezza

Accessori moda, fashion bijoux, gioielli e pietre preziose che propongono modelli di eleganza ...leggi


Din 2015, i numeri del successo

Si chiude con ottimi risultati la terza edizione dell’evento espositivo Din - Design in, ...leggi


Retrospettiva di Salvatore Scarpitta

La GAM presenta la più grande mostra retrospettiva dedicata a Salvatore Scarpitta sin qui ideata. ...leggi


Senza Confini - Steve McCurry

Il progetto espositivo curato da Biba Giacchetti propone quindi un viaggio nel mondo di McCurry, ...leggi


Pierluigi Vannozzi in "Galleria"

Da sabato 25 Ottobre 2014 è iniziata a Bologna in Galleria la mostra dedicata a Pierluigi Vannozzi ...leggi


Interviewing Annie Gobel

Indonesian born and a Melbourne based contemporary artist her practice includes contemporary ...leggi


NOTHING BUT ART II° edizione

Verrà inaugurata sabato 12 maggio alle ore 18 la seconda edizione della mostra collettiva di arte ...leggi


Eros 2013 miniartextilcomo

La mostra d’arte tessile contemporanea, unica in Europa a cadenza annuale, sviluppa sempre più la ...leggi




demo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni