SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'it','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'it','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'it','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'it','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'it','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000563
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Concept Store - Artistar Jewels 2018

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Concept Store - Artistar Jewels 2018

Artistar Jewels è il punto di riferimento per tutti gli artisti e designer di gioiello contemporaneo e supporta gli operatori del settore mediante differenti strategie. La finalità è quella di inserirli in un mercato internazionale in continua evoluzione. Artistar offre  molteplici  servizi,  utili ad accompagnare gli artisti nel loro percorso di crescita professionale; organizzazione di eventi in tutto il mondo, pianificazione di strategie di comunicazione personalizzate, creazione di nuove occasioni di business e posizionamento all’interno del mercato di riferimento. Questi sono solo alcuni dei servizi a supporto degli artisti che si affidano ad Artistar. L’obiettivo è quello di creare opportunità di promozione e visibilità utili a condurre gli artisti selezionati al successo.
 
A tal propositi, nell'iniziativa 2018 vi è una grossa novità: sono coinvolti infatti diversi concept store internazionali che sceglieranno i brand da inserire nei propri negozi tra quelli facenti parte dell’iniziativa. Tra gli 8 che parteciperanno, oggi presentiamo Creativity Oggetti, Materie, MIO store e Nuovum.
 
 
Creativity Oggetti punta dal 2001  i riflettori su autori  che dedicano il loro lavoro alla ricerca di capi d’opera all’insegna dell’hand made e alla definizione di un linguaggio artistico personale.
Creatività e ricerca nelle arti applicate sono i caratteri salienti delle sue proposte e in questi anni la stretta collaborazione con artisti e designer presenti nella galleria ha dato vita a mostre a tema che hanno consentito la nascita di opere uniche e intere collezioni.Dopo una lunga esperienza commerciale  Susanna Maffini apre,  lo spazio di via Mazzini che da settembre 2014 si trasferisce in via Carlo Alberto 40 sempre a Torino. L’esperienza messa a frutto in questi anni le consente oggi di proporre continuamente  novità ed eccellenza che fanno del suo spazio un nuovo punto di riferimento per il Gioiello Contemporaneo e le  Arti Applicate, un’ottima vetrina nel settore dell’originalità e qualità.
 
 
 
Materie, concept store situato a Roma, è un negozio-galleria di design. Una raccolta di gioielli contemporanei dove ogni elemento è il risultato di una selezione e di una ricerca appassionata nel mondo. Tutti gli oggetti sono fatti a mano con i materiali più svariati. Argento, bronzo, acciaio, titanio, carta, gomme, plastiche, pietre. La materia prende le forme più diverse dando vita ad oggetti unici e  fuori dal comune.
 
 
 
Il principale criterio di ricerca di MIO store è il design ispirato dall'eleganza della consapevolezza. La consapevolezza del momento lascia spazio alla creatività nella sua forma più naturale ed elegante. Durante i suoi viaggi Antje d'Almeida, creatrice di MIO store, incontra di continuo persone che vivono questa "giocosa danza" e realizzano idee incredibili. La gioia di MIO store, situato a Firenze, è di collaborare proprio con questi designer o artisti. Condividere queste scoperte e connessioni con i clienti di MIO è il segreto del loro successo!
 
 
 
Nuovum è un bellissimo concept store situato a Barcellona. Jose Miguel Sevilla, da curioso e appassionato del settore, lo fonda nel 2013 con lo scopo di creare uno spazio dove le persone con lo stesso lifestyle e gusto potessero incontrarse e trovare ciò che cercavano. Nuovum è nato come shop online online, ma successivamente si tramuta in negozio, così da poter fornire ai consumatori una vetrina dove poter toccare con mano le creazioni. In collaborazione con i designer è nato in seguito “Nuovum Edition", che riflette tutti i valori del brand. La maggior parte dei designer sono spagnoli, ma il mercato si sta espandendo a tutto il mondo. 
 

forse ti interessano...

Partecipa al roB0t festival a Bologna

call4roBOt è un bando di ricerca pensato per tutti coloro che vogliano presentare un’opera d’arte, ...leggi


L'eleganza dei gioielli di Jantine Kroeze tra tecnologie moderne e tradizione

Forme naturali ispirano questa collezione moderna, elegante ed originale che unisce metalli ...leggi


Marquise di Paola Paleari

Un mondo, quello di Paola Paleari, pieno di visioni forti; di rossi violenti e passionali, di neri ...leggi


Filippo De Pisis

ECLETTICO CONNOISSEUR FRA PITTURA, MUSICA E POESIA. Mostra a cura di Elisa Camesasca, Paolo ...leggi


Interview with Kim Ji Young

Kim Ji Young speaks about herself after the winning of The Amber Trip art jewellery contest ...leggi


6ARTISTA

L'Associazione Civita dà il via alla quarta edizione del bando di concorso per "6ARTISTA". ...leggi


Anime parallele, mostra di Ernesto Fanzaga

Il nuovo progetto espositivo di Ernesto Fanzaga, intrigante sia dal punto di vista stilistico e ...leggi


Artistar Jewels intervista Elisabetta Milani

Spinta dalla ricerca del bello e di qualcosa di unico, mi sono specializzata nella lavorazione del ...leggi




demo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni