SELECT p.id as id, p.fk_id_user, p.fk_category, DATE_FORMAT(p.data, '%d.%m.%Y') as data, DATE_FORMAT(p.data_inizio, '%d.%m.%Y') as data_in, DATE_FORMAT(p.data_scadenza, '%d.%m.%Y') as data_out, p.data_inizio, p.data_scadenza, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_titolo,'en','it') as titolo, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_abstract,'en','it') as estratto, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_text,'en','it') as corpo, p.url_picture, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_mk,'en','it') as metakey, TXT_GET_MESSAGE(p.txt_md,'en','it') as metadesc, c.cat_it as cat FROM ar_posts p INNER JOIN ar_posts_categorie c ON p.fk_category = c.id WHERE p.published = 1 AND p.id = 0000000563
demo
ITA | ENG

Artistar - logo
demo

Concept Store - Artistar Jewels 2018

Inizio evento 00.00.0000


articoli pubblicati: 0
opere pubblicate: 0

Concept Store - Artistar Jewels 2018

Artistar Jewels è il punto di riferimento per tutti gli artisti e designer di gioiello contemporaneo e supporta gli operatori del settore mediante differenti strategie. La finalità è quella di inserirli in un mercato internazionale in continua evoluzione. Artistar offre  molteplici  servizi,  utili ad accompagnare gli artisti nel loro percorso di crescita professionale; organizzazione di eventi in tutto il mondo, pianificazione di strategie di comunicazione personalizzate, creazione di nuove occasioni di business e posizionamento all’interno del mercato di riferimento. Questi sono solo alcuni dei servizi a supporto degli artisti che si affidano ad Artistar. L’obiettivo è quello di creare opportunità di promozione e visibilità utili a condurre gli artisti selezionati al successo.
 
A tal propositi, nell'iniziativa 2018 vi è una grossa novità: sono coinvolti infatti diversi concept store internazionali che sceglieranno i brand da inserire nei propri negozi tra quelli facenti parte dell’iniziativa. Tra gli 8 che parteciperanno, oggi presentiamo Creativity Oggetti, Materie, MIO store e Nuovum.
 
 
Creativity Oggetti punta dal 2001  i riflettori su autori  che dedicano il loro lavoro alla ricerca di capi d’opera all’insegna dell’hand made e alla definizione di un linguaggio artistico personale.
Creatività e ricerca nelle arti applicate sono i caratteri salienti delle sue proposte e in questi anni la stretta collaborazione con artisti e designer presenti nella galleria ha dato vita a mostre a tema che hanno consentito la nascita di opere uniche e intere collezioni.Dopo una lunga esperienza commerciale  Susanna Maffini apre,  lo spazio di via Mazzini che da settembre 2014 si trasferisce in via Carlo Alberto 40 sempre a Torino. L’esperienza messa a frutto in questi anni le consente oggi di proporre continuamente  novità ed eccellenza che fanno del suo spazio un nuovo punto di riferimento per il Gioiello Contemporaneo e le  Arti Applicate, un’ottima vetrina nel settore dell’originalità e qualità.
 
 
 
Materie, concept store situato a Roma, è un negozio-galleria di design. Una raccolta di gioielli contemporanei dove ogni elemento è il risultato di una selezione e di una ricerca appassionata nel mondo. Tutti gli oggetti sono fatti a mano con i materiali più svariati. Argento, bronzo, acciaio, titanio, carta, gomme, plastiche, pietre. La materia prende le forme più diverse dando vita ad oggetti unici e  fuori dal comune.
 
 
 
Il principale criterio di ricerca di MIO store è il design ispirato dall'eleganza della consapevolezza. La consapevolezza del momento lascia spazio alla creatività nella sua forma più naturale ed elegante. Durante i suoi viaggi Antje d'Almeida, creatrice di MIO store, incontra di continuo persone che vivono questa "giocosa danza" e realizzano idee incredibili. La gioia di MIO store, situato a Firenze, è di collaborare proprio con questi designer o artisti. Condividere queste scoperte e connessioni con i clienti di MIO è il segreto del loro successo!
 
 
 
Nuovum è un bellissimo concept store situato a Barcellona. Jose Miguel Sevilla, da curioso e appassionato del settore, lo fonda nel 2013 con lo scopo di creare uno spazio dove le persone con lo stesso lifestyle e gusto potessero incontrarse e trovare ciò che cercavano. Nuovum è nato come shop online online, ma successivamente si tramuta in negozio, così da poter fornire ai consumatori una vetrina dove poter toccare con mano le creazioni. In collaborazione con i designer è nato in seguito “Nuovum Edition", che riflette tutti i valori del brand. La maggior parte dei designer sono spagnoli, ma il mercato si sta espandendo a tutto il mondo. 
 

forse ti interessano...

SMART Cities & HYBRID Identities

Festival Internazionale di Video Arte, Fotografia, Computer Grafica, Architettura e Performing Art ...leggi


Hinomaru mostra personale di Tom Porta

Si intitola HINOMARU la nuova mostra personale di Tom Porta che lo Studio Rossetti propone. ...leggi


The time is now

Il concorso, organizzato dall’ISTAO, Istituto Adriano Olivetti di Ancona, è destinato ai giovani ...leggi


Escher in mostra a Palazzo Reale

Dopo il grande successo delle mostre a lui dedicate a Roma, Bologna e Treviso, Escher, il genio ...leggi


Chibimart, a Novembre il bijoux è a Milano

Dal 14 al 17 novembre in fieramilanocity , sarà di nuovo in scena Chibimart Inverno con ...leggi


Pino Chimenti Una gioiosa macchina da guerra

A partire da sabato 20 aprile 2013, il MACA (Museo Arte Contemporanea Acri) ospita un'importante ...leggi


Interviewing Elisa Tabakman

She is a plastic artist, anthropologist and editor. She took specialization courses in Argentina, ...leggi


International Ceramic Art Biennale Jingdezhen

prima Biennale Internazionale di Arte Ceramica di Jingdezhen PADIGLIONE ITALIA In bianco La ...leggi




I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di Artistar.it Ulteriori informazioni